CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Aggiornamento Firmware!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusfumato Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto sta mattina in mezz'oretta.. Wildfire non brandizzato. Tutto ok ma mi ritrovo senza memoria interna.. 40 mega di contatti pur avendo solo gli essenziali (no Face, Twitter ecc)

    strano...a me ha lasciato la memoria come era prima....hai provato a spegnere e riavviare??? oppure un reset??

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece sto avendo problemi per installarlo, mi dice che nn ho memoria sufficiente ed in effetti è vero xkè sul cell ho 30mb liberi ma non riesco a liberarne altri se non togliendo i contatti. Mi date qualche consiglio? ps. uso app2SD free e quindi quelle che potevo le ho già spostate su sd.

    edit: ci sono riuscito e me lo sta installando...
    Ultima modifica di pierojump; 11-12-11 alle 16:43

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato un galaxy IIs. Ho seguito alla lettera le istruzioni.... carico batteria bla bla bla.... l'ho collegato successivamente al pc e con l'ausilio di KIES volevo caricare la rubrica con i contatti. All'atto della connessione del dispositivo mi è stato richiesto di effettuare l'aggiornamento del firmware. Bene.... procedo con l'aggiornamento e.... sorpresa delle sorprese: il dispositivo si è bloccato e sullo schermo è apparta la voce RIVOLGERSI AD UN CENTRO ASSISTENZA! Mi sono precipitato al negozio e con sommo dispiacere mi hanno detto che andava sostituito perchè malfunzionante. Sono in possesso di un nuovo galaxy IIs e la storia si ripete: bisogna aggiornare il firmware. SONO TERRORIZZATO. Aiutatemi vi prego.... cosa devo fare? Portarlo in assistenza per provvedere? Premetto che a me l'android funziona bene! Grazie e scusatemi per la commedia

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato un galaxy IIs. Ho seguito alla lettera le istruzioni.... carico batteria bla bla bla.... l'ho collegato successivamente al pc e con l'ausilio di KIES volevo caricare la rubrica con i contatti. All'atto della connessione del dispositivo mi è stato richiesto di effettuare l'aggiornamento del firmware. Bene.... procedo con l'aggiornamento e.... sorpresa delle sorprese: il dispositivo si è bloccato e sullo schermo è apparta la voce RIVOLGERSI AD UN CENTRO ASSISTENZA! Mi sono precipitato al negozio e con sommo dispiacere mi hanno detto che andava sostituito perchè malfunzionante. Sono in possesso di un nuovo galaxy IIs e la storia si ripete: bisogna aggiornare il firmware. SONO TERRORIZZATO. Aiutatemi vi prego.... cosa devo fare? Portarlo in assistenza per provvedere? Premetto che a me l'android funziona bene! Grazie e scusatemi per la commedia
    Secondo me è meglio che scrivi nella sezione di appartenenza così da avere persone sicuramente più preparate che ti rispondono. Qui siamo tutti possessori di HTC Wildfire S. Cmq penso che tu possa e debba aggiornare il firmware, quello era malfunzionante per questo ti ha dato il problema.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora non riesco ad aggiornare non mi vede l'aggiornamento il mio htc è sbrandizzato ma acquistato in uk spero arrivi presto anche a me!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mende é strano perché il.mio é pure uk e mi ha trovato l aggiornamento, sei sicuro che non sei nella versione già 2.3.5?



    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono sicurp su info software mi da la 2.3.3 e se faccio controlla aggiornamento software non mr ne dda dispobicili

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora niente il mio wildfire non trova l'aggiornamento c'è qualcun'altro nella mia situazione? il cell l'ho preso in uk e utilizzo vodafone anche se non so se centra qualcosa... qualcuno puo aiutarmi?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mende il mio proviene pure dall'uk ed era pure vodafone è ha trovato l'aggiornamento, però prima di aggiornare alla 3.5 aveva fatto un aggiornamento di 2 file..
    però ora l'ho sbrandizzato...perchè in s-off l'aggiornamento si bloccava..
    però io con il cell nella tua stessa situazione non ho avuto problemi
    non sò che dirti.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio è s-on non brandizzato.... boh scriverò all'htc...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy