CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcune domande sul terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande sul terminale

    Salve a tutti! Sono interessato a questo terminale e volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Ho letto che non supporta il flash player ma ne ha installata una versione lite. In pratica che vuol dire? Cosa vede e cosa non vede di quanto scritto in flash? Ad esempio, e mi rivolgo agli appassionati di calcio, il "temporeale" di gazzetta.it riesce a visualizzarlo? E il sito viaggiatreno.it?

    2) Le foto tendono davvero al rosa?

    3) Verra' aggiornato ad Icecream?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono interessato a questo terminale e volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Ho letto che non supporta il flash player ma ne ha installata una versione lite. In pratica che vuol dire? Cosa vede e cosa non vede di quanto scritto in flash? Ad esempio, e mi rivolgo agli appassionati di calcio, il "temporeale" di gazzetta.it riesce a visualizzarlo? E il sito viaggiatreno.it?

    2) Le foto tendono davvero al rosa?

    3) Verra' aggiornato ad Icecream?

    Grazie!
    Ciao posso solo risponderti per quel che concerne le foto...le mie sono belle senza sfumature rosa...per le altre domande se spulci bene il forum sono certa che troverai le risposte che ti servono....un abbraccio

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora il flash lite, visualizza qualche animazione, un brutto esempio può essere un banner... Le foto, almeno per me, tendono leggermente al rosa, ma solo su sfondi bianchi. ICS, in via ufficiale mi sentirei di escluderlo, però non escludo la possibilità di qualche smanettone di xda che ne crea un porting.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Non dire thanks, CLICCA thanks


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy