CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio per la versione della nuova ROM cyanogen mod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Dubbio per la versione della nuova ROM cyanogen mod 9

    Ragazzi ho un paio di dubbi sulla rom del team cyanogen ho installato 2 rom ma apparte ke sn in inglese vabbè si sapeva xò il problema ke mi fa e cm se tutto fosse rallentato anke cn le immagini nn so spiegarlo bn nn so cosa fare....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito quello che vuoi dire. Cmq la rom puoi impostarla anche in italiano. E sicuramente non hai la Cyanogenmod 9 ma la 7

    Cmq ti consiglio, se è lenta, di leggere bene le guide presenti nella sezione modding e poi di riprovare ad installarla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito quello che vuoi dire. Cmq la rom puoi impostarla anche in italiano. E sicuramente non hai la Cyanogenmod 9 ma la 7

    Cmq ti consiglio, se è lenta, di leggere bene le guide presenti nella sezione modding e poi di riprovare ad installarla.
    Guarda io ho seguito le guide a partire per mettere il cell in s-off sia x il root sia per installare una rom partizione sd e tutto..... cmq se mi potresti segnalare tu una guida e la nuova rom in ita.... te ne sarei grato e ti e vi ringrazio x tutto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDiabolico Visualizza il messaggio
    Guarda io ho seguito le guide a partire per mettere il cell in s-off sia x il root sia per installare una rom partizione sd e tutto..... cmq se mi potresti segnalare tu una guida e la nuova rom in ita.... te ne sarei grato e ti e vi ringrazio x tutto
    Ma hai CyanogenMod 7.1.0.1?? Perché se hai quella puoi impostare la lingua in italiano. Basta che vai in impostazioni--lingua e tastiera--e lì selezioni la lingua che preferisci.
    Cmq se vai nella sezione modding del wildfire in questo forum trovi tutte le guide che vuoi.

    Questa per installare il tutto:https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
    Qui il thread della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...7-1-0-1-a.html
    E qui la lista di tutte le rom disponibili per il wildfire:https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy