CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto urgente!! MI si riavvia di continuo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgente!! MI si riavvia di continuo!!

    Salve ragazzi,
    mi serve un disperato aiuto,
    non so che cosa stia succedendo al mio wildfire, ma si riavvia praticamente di continuo!!

    Poco tempo fa, l'ho rootato e overclockato a 729

    Esattamente pochi minuti fa l'ho provato a collegare al pc con il cavo usb ma mi ha dato errore non riconoscendo la sd, allora l'ho spento, risistemato la sd e riacceso ma ora mi da problemi perchè dopo un pò che si accende si riavvia da solo!! Come risolvo!?

    Sto notando che è come se non accettasse più la sd... infatti ho tentato numerose volte di collegarlo al pc come unità disco e ogni volta si spegne o fa stranezze rimuovendo la sd. QUando rimuove l'sd funziona normalmente senza problemi :S

    Mi dice "Rimozione imprevista della scheda" e si riavvia!
    Ultima modifica di Htcg; 09-01-12 alle 21:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comunque a quanto pare mi si è danneggiata la microsd (era una Sandisk da 8 giga).

    Dopo aver scattato alcune foto e aver collegato il pc al computer per scaricarle è successo qualcosa che l'ha danneggiata per cui ora la si riesce a leggere ma dopo pochi minuti si "stacca" cioè è come se venisse rimossa e riattaccata (succede sia sul pc che sul cell).

    Nonostante l'ho formattata continua con questo difetto del "riavvio" dunque ormai è persa... mi tocca comprarne una nuova

    ho scritto questo perchè semmai qualcuno avrà il mio stesso problema saprà che potrebbe essere che la microsd si sia danneggiata.. o magari qualcuno sa come risolvere

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a scrivere la tua soluzione.

    Sincermante non saprei cosa possa essere successo e non posso esserti d'aiuto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La vecchia scheda SD che avevo era di classe 2 ora ne ho comprata una nuova della Panasonic 8Giga classe 4 e rifunziona tutto regolarmente. Quella scheda SD ce l'avevo da circa 1 anno.. sinceramente non ho idea del motivo per cui si sia danneggiata la SD


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy