CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: clarkkk con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento Go sms

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Go sms

Ciao a tutti!
    sono nuova di questo forum (complimenti, Ŕ utilissimo!) e vorrei spiegarvi il mio problema, magari sapete aiutarmi perchŔ io sto schizzando! Ho un htc wildfire e come app per i messaggi uso da parecchio ormai Go sms e mi sono sempre trovata bene, se non che dopo l'ultimo aggiornamento di Go Ŕ cambiata la finestra pop up dei messaggi e praticamente non riesco pi¨ a rispondere direttamente da lý, devo sempre aprire una finestra pi¨ grande oppure entrare nella finestra delle conversazioni e rispondere da lý...per caritÓ, niente di grave, Ŕ che adesso non Ŕ pi¨ comodo e vorrei tornare alla versione precedente, c'Ŕ un modo che voi sappiate? o in alternativa come posso fare? perchŔ andando su men¨->gestisci app->go sms non mi da l'opzione "disinstalla aggiornamenti".
    Grazie a chi mi aiuterÓ

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio