CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Barra di stato (o Barra di notifica)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Barra di stato (o Barra di notifica)

    Da un po' di giorni non riesco più ad aprire, trascinandola verso il basso, la barra di stato. Questo problema, però, si presenta solo ed unicamente quando ho il telefono in posizione "normale". Se lo giro, su qualsiasi degli altri tre lati, la barra funziona perfettamente.

    E' un problema software oppure si può essere rovinata la sensibilità sul lato superiore dello schermo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam
    Da un po' di giorni non riesco più ad aprire, trascinandola verso il basso, la barra di stato. Questo problema, però, si presenta solo ed unicamente quando ho il telefono in posizione "normale". Se lo giro, su qualsiasi degli altri tre lati, la barra funziona perfettamente.

    E' un problema software oppure si può essere rovinata la sensibilità sul lato superiore dello schermo?

    Software...piú precisamente...i file che servono al display per far funzionare quella funzione sono corrotti...possibile che tu abbia formattato senza saperlo dei piccoli dati...
    Se hai una ROM stock penso sia irrisolvibile...se hai una ROM modificata basta che la flashi dalla recovery senza wipe o cose varie...

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani Appclicchi tanks?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Roki97 per il post:

    fingam (04-06-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Vedrò cosa posso/riesco a fare.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema mio, provato a riflashare qualsiasi tipo di rom persino con la ruu originale ma non funziona

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreCape93 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema mio, provato a riflashare qualsiasi tipo di rom persino con la ruu originale ma non funziona
    allora il tuo potrebbe essere problema di sensibilità del touch screen...prova a vedere se in altri modi funziona bene la parte superiore dello schermo
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho risolto in maniera molto meno invasiva e pericolosa per il device: l'ho impostato le Gesture in modo che mi basta far scorrere il dito verso il basso in qualsiasi parte dell'home per far apparire la barra. Certo se ho aperto una qualsiasi schermata, devo prima ridurla, ma per il momento va bene così.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam
    Ho risolto in maniera molto meno invasiva e pericolosa per il device: l'ho impostato le Gesture in modo che mi basta far scorrere il dito verso il basso in qualsiasi parte dell'home per far apparire la barra. Certo se ho aperto una qualsiasi schermata, devo prima ridurla, ma per il momento va bene così.

    Bhe...può essere una soluzione ... cmq vi dovreste preoccupare


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non riesco a capire bene, nel senso che a volte si blocca proprio il touch premo il tasto fisico in alto spengo e accendo lo schermo e ritorna tutto a funzionare.
    Tutto questo è successo dopo aver flashato la cyano 7.2 rc2 senza wipe visto che avevo su già la 7.2 rc1
    Il bello è che a volte dopo essersi bloccato torna magicamente a funzionare fin quando si riblocca e smette ancora

    Aiutooooo !!
    Ultima modifica di AndreCape93; 04-06-12 alle 21:06

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreCape93
    Sinceramente non riesco a capire bene, nel senso che a volte si blocca proprio il touch premo il tasto fisico in alto spengo e accendo lo schermo e ritorna tutto a funzionare.
    Tutto questo è successo dopo aver flashato la cyano 7.2 rc2 senza wipe visto che avevo su già la 7.2 rc1
    Il bello è che a volte dopo essersi bloccato torna magicamente a funzionare fin quando si riblocca e smette ancora

    Aiutooooo !!

    Io ti consiglierei 2 cose...:
    1.scaricati la 7.2 stable...é come quella che monti ma ha dei miglioramenti...puó essere che il problema sia del download...cmq penso sia tutto a livello software...
    2.l'hai mai provata la joker?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando una
    una MUCCAAAAAAAAAAAA!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato a rimette la rom originale, a mettere cyano 7.2, a mettere la 7.1, a mettere la joker 4.3, a ribloccare il bootloader e rifare tutto il downgrade.
    In tutti i casi tranne la la 7.2 la barra non funziona, solo nella 7.2 a volte funzione e a volte no

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy