CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

E' da un pò che il mio smartphone mi fa impazzire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da un pò che il mio smartphone mi fa impazzire!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questo sito e mi sembra molto interessante. E' da più di un anno che ho comprato il mio htc Wildfire e devo dire che non mi fa molto impazzire. Molto probabilmente sono io lo spastico che non lo sa usare xD
    Vi chiedo se potete darmi alcune dritte importanti!La cosa che più mi angoscia è la sua lentezza; una mia amica ha lo stesso modello ma il suo va molto più veloce! Ad esempio il mio impiega eoni prima di inviare un messaggio e a volte lagga un sacco! E non vi dico quanto impiega a cancellare 200 messaggi! In pratica giorni e giorni quindi mi è impossibile cancellarli (non sto scherzando). Ho provato più volte a resettare tutto e ricominciare da capo ma la situazione dopo pochi giorni ritorna la stessa! Come faccio?
    VI PREGO AIUTATEMI!
    P.s. ci terrei anche a dire che non ho fatto nessun tipo di aggiornamento e nessuna stregoneria varia xD
    Ultima modifica di Lonoob; 13-06-12 alle 11:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pensarci prima quando era ancora in garanzia?
    hai scaricato qualche app non dal market ufficiale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso che fosse cambiato molto con la garanzia!Secondo me è qualcosa che si può sistemare manualmente!
    Comunque non ho scaricato niente da fuori il market ufficiale!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lonoob Visualizza il messaggio
    Non penso che fosse cambiato molto con la garanzia!Secondo me è qualcosa che si può sistemare manualmente!
    Comunque non ho scaricato niente da fuori il market ufficiale!
    ti rispondo perchè mi trovavo nella tua stessa situazione (parlo della cancellazione dei messaggi) il problema è che la sense occupa troppe risorse e quindi il cellulare quando ce l'hai da un anno e passa comincia a rallentare per vari motivi, per la memoria utilizzata e il numero di applicazioni installate. io ho risolto, moddando il telefono. è una scheggia sia con la jokerdroid (che mantiene l'impostazione sense, così non ti disorienti!) oppure con cyanogenmod 7.2 che è appena uscita! davvero, la differenza si nota eccome e puoi installare molte più app, hai una memoria più larga siccome il sistema operativo originale ruba molto spazio, e la velocità è al pari di un iphone/smartphone android appena usciti. siccome nn è neanche più in garanzia da quanto ho capito, facci un pensierino spero di esserti stato utile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy