CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sbrandizzare, Rootare, Velocizzare e provare a fare l'impossibile, HELP ME!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Grenoullie


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colle di val d'elsa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare, Rootare, Velocizzare e provare a fare l'impossibile, HELP ME!

    So di per certo che di guide per l'HTC Wildfire c'è ne sono tantissime, sopratutto su come rootarlo , ma se devo essere sincero non c'ho capito veramente tanto.. ho fatto prove su riprove e tutto quello che di diverso sono riuscito a fare e trovarmi una scritta rosina quando ribotto ( non penso si dica cosi , per intederci quando riavvio in modalità tasto di accensione + volume -) con scritto "LOCKED (OOW)" non chiedetemi il perchè e come ho fatto.. non me lo ricordo.. so solo che voglio come ho scritto nel titolo sbrandizzare visto che da quando l'ho comprato ho litigato con la tre per togliermi questa brandizzazione e nessuno si è mai preso l'incarico.. e poi vorrei rootarlo, penso convenga , voglio in tutti i modi velocizzare questo che prima mi costava 300 euro e ora non mi danno nemmeno 50 euro.. una guida semplice e chiara sui passaggi che devo fare, anche un video qualsiasi cosa ma vi prego da buon androidiani quali siete aiutatemi! Grazie in anticipo!
    La Grenoullie!
    Ultima modifica di Grenoullie; 22-06-12 alle 01:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Grenoullie


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colle di val d'elsa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso mi illudevo che potevo riuscire a risolvere questi problemi.. potete chiudere..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Buongiorno la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html la prossima volta usa il tasto cerca, qui chiudo come da regolamento.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy