CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

wildfire e problema bootloader/recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wildfire e problema bootloader/recovery

    Ho da poco acquistato un htc wildfire usato, ma mi sta già causando problemi dopo 10 giorni che lo utilizzo, il telefono praticamente non voleva più saperne di avviarsi se non nella schermata di bootloader, ma da qui non mi lasciava far niente i tasti volume sembravano morti.
    Oggi, dopo vari tentativi, ha cominciato a funzionare, nel senso che si avvia sempre e solo in bootloader ma ora i tasti volume mi lasciano selezionare, ho provato a far partire recovery ( non so bene cosa dovrebbe fare) ma si riavvia e sul display arriva fissa l'immagine del telefono con triangolo rosso e punto esclamativo, conoscete qualche modo per ripristinare tutto? da quel che ho capito il precedente proprietario non hai mai fatto nessun mod al telefono!
    Consigli? cosa posso provare a fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad avviare il telefono insistendo con le varie opzioni, 2 volte si è avviato in safe mode e ora l'ultima normalmente, sembra funzionare tutto, ma il touch si comporta in modo strano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy