CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

2.2 Froyo migliorerà fotocamera e PROCESSORE???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    2.2 Froyo migliorerà fotocamera e PROCESSORE???

    Ciao a tutti

    Vorrei acquistare questo dispositivo nonostante il problema della risoluzione bassa...che NON NOTEREI AFFATTO essendo la stessa del mio NOKIA N70 ma con 3.2' (basta fare la proporzione con la risoluzione del N70 ed i sui 2.1').

    Tuttavia quello che mi frena è il problema delle foto blu,della loro qualità e dei video PENOSI, nonchè la lentezza del processore.

    Il passaggio a froyo 2.2 risolverà il problema fotocamera aumentandone la qualità di foto\video o rimarrà identica? Inoltre è vero che il processore con il passaggio al 2.2 dovrebbe implementare la propria funzionalità di circa il 300% ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Vorrei acquistare questo dispositivo nonostante il problema della risoluzione bassa...che NON NOTEREI AFFATTO essendo la stessa del mio NOKIA N70 ma con 3.2' (basta fare la proporzione con la risoluzione del N70 ed i sui 2.1').

    Tuttavia quello che mi frena è il problema delle foto blu,della loro qualità e dei video PENOSI, nonchè la lentezza del processore.

    Il passaggio a froyo 2.2 risolverà il problema fotocamera aumentandone la qualità di foto\video o rimarrà identica? Inoltre è vero che il processore con il passaggio al 2.2 dovrebbe implementare la propria funzionalità di circa il 300% ????
    boh? non l'ho ancora sentita sta cosa!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    allora io sono possessore di htc wildfire però quando registro i video non sono blu e le foto si vedono bene perchè ha una telecamera da 5 mp e l'aggiornamento a froyo aumenterea la velocita e le foto/video

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che sono indeciso tra questo wildfire ed il x10miniPRO.

    Il 10mini fa foto e video migliori ed ha un audio nitido e pulito,ma sfortunatamente ha solo froyo2.1 e soli 128mb di RAM...senza considerare lo schermo più piccolo.

    Il wildfire lo apprezzo per la qualità costruttiva, il display da 3.2 (la risoluzione bassa non la noterei neanche considerando chè è la stesa del mio nokiaN70 ma con 3.2') ed il froyo, ma sfortunatamente non ha una fotocamera buona come quella del x10mini, audio meno pulito e risoluzione video decisamente penosa rispetto ad altri 5mpx.

    Il froyo dovrebbe alleggerire il sistema sfruttando meno il processore quindi rendendolo più fluido e veloce, da cui il famoso 2oo%/400% di aumento delle prestazioni del processore.

    Mi confermate che il froyo migliorerà anche la risoluzione dei video e la qualità delle foto diminuendo la tendenza al blue???

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    guarda che la tendenza al blu io non c'e lo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Il fatto è che sono indeciso tra questo wildfire ed il x10miniPRO.

    Il 10mini fa foto e video migliori ed ha un audio nitido e pulito,ma sfortunatamente ha solo froyo2.1 e soli 128mb di RAM...senza considerare lo schermo più piccolo.

    Il wildfire lo apprezzo per la qualità costruttiva, il display da 3.2 (la risoluzione bassa non la noterei neanche considerando chè è la stesa del mio nokiaN70 ma con 3.2') ed il froyo, ma sfortunatamente non ha una fotocamera buona come quella del x10mini, audio meno pulito e risoluzione video decisamente penosa rispetto ad altri 5mpx.

    Il froyo dovrebbe alleggerire il sistema sfruttando meno il processore quindi rendendolo più fluido e veloce, da cui il famoso 2oo%/400% di aumento delle prestazioni del processore.

    Mi confermate che il froyo migliorerà anche la risoluzione dei video e la qualità delle foto diminuendo la tendenza al blue???
    Guarda anche io ho il wildfire e ti posso dire che la tendenza al blu non si nota neanche tanto, e aggiustando qualche setting della fotocamera si riesce anche a togliere nella maggior parte dei casi.
    Io l'ho acquistato essendo consapevole della scarsezza dei video e delle foto ma dato che non sono steven spielberg mi sono semplicemente accontentato

    Per quanto riguarda Froyo, il wildfire è ancora alla 2.1, ma è stato annunciato ufficialmente l'aggiornamento OTA che dovrebbe esserci entro settembre alla versione 2.2.
    La versione 2.2 è una versione migliorata di molto della 2.1, praticamente con il contributo della comunita hanno migliorato il sistema e fatto grandi passi avanti nelle prestazioni, anche io ho sentito il 300%, ma sono un pò scettico, di sicuro se dicono 300% significa che il miglioramento sarà visibile :P

    Che Froyo migliori la risoluzione delle foto e del video credo sia molto difficile, credo che sia proprio un fatto legato ai sensori...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pensavo che fosse la stessa fotocamera del desire o di altri htc(mi sembra sia praticamente standard per tutti) quindi che si potesse migliorare con appositi aggiornamenti come nel caso di DESIRE che con l'aggiornamento è diventato HD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Pensavo che fosse la stessa fotocamera del desire o di altri htc(mi sembra sia praticamente standard per tutti) quindi che si potesse migliorare con appositi aggiornamenti come nel caso di DESIRE che con l'aggiornamento è diventato HD
    Non so che dirti... Speriamo allora , magari qualcuno ne sa di più...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a dire il vero un mio amico con il wildfire mi diceva che le foto tendenti al blu, si notano solo sul display, sul pc no...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sono possessore di un wildfire.
    Ho notato che quando fa le foto sgrana leggermete. Stessa cosa su quello di mio cognato. avete qualche consiglio?Forse sbaglio qualche settaggio? ho impostato la risoluzione su 5 MP e la qualità su alto, tutto il resto di defoult. ho notato anche che ritarda un po lo scatto
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy