CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

news in inglese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    news in inglese

    salve ragazzi alcune informazioni per l mio wildfire. la prima sono le news come posso leggerle in italiano e non in inglese cosa devo fare? la seconda è la connessione con google maps, cioè il navigatore pago soltanto l'aggancio al satellite o continuo a pagare finchè non finisco di navigare? un ultima cosa come faccio a mettere skipe? grazie a tutti siete gentilissimi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao lele! Andiamo in ordine!
    Quando aggiungi il widget per le news devi selezionare la fonte.. quelle già presenti sono on inglese.. quindi devi recuperati quelle italiano. Per farlo devi andare, per esempio, sul sito di repubblica e copiati l'indirizzo dei feed rss e incollarlo quando aggiungi un widdget facendo aggiungi.
    Per quanto riguarda il navigatore, google maps, devi sapere che non si paga l'aggancio al satellite, sarebbe impensabile come cosa! Si pagano i dati scambiati con la rete! Significa che, siccome google maps non ha le mappe ma le scarica dai server di google, tu paghi finché usi il navigatore. Paghi inoltre per il fixing con l'a-gps che è un sistema che aiuta a determinare la posizione usando i dati della cella in cui si trova. Poi ci sono delle eccezioni, google maps non è che, se usi il navigatore per 2 ore scambia dati per 2 ore, diciamo che ha una memoria in cui memorizza il percorso per far in modo che se perdi il segnale a destinazione ci arrivi ugualmente. In linea di massima comunque tu paghi i dati e i dati google maps li scambia continuamente.
    Per ovviare al problema dei salassi dovuti alle connessioni tutti gli operatori forniscono opzioni per la navigazione, per esempio 3 (il mio operatore) offre a 5€ al mese 3GB di traffico, Vodafone a 3€ alla settimana offre 500MB di traffico, ecc ecc.
    Per quanto riguarda skype esiste un programma, nimbuzz, che si collega a skype. L'unico neo che ci ho trovato io è che se hai chat multiple nimbuzz te le fa vedere come chat separate, quindi non è consigliabile usarlo quando stai chattando con 3 persone nella stessa chat. Se invece hai 3 chat singole, nessun problema! Anche qui comunque per le connessioni, a meno che tu non sia sempre sotto WiFi ti serve un piano dati. Attenzione però che alcuni operatori (vodafone) bloccano le connessioni skype a differenza di altri (tre).
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao
    Ultima modifica di nicej3; 12-09-10 alle 12:53

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nicej3 per il post:

    lele90 (14-09-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarissimo!! ti rangrazio immensamente sei sempre gentilissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy