CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualcuno è disposto ad aiutarmi con la root del wildfire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è disposto ad aiutarmi con la root del wildfire?

    Ciao a tutti!
    Prima di tutto complimenti per il sito che è assurdo, c'è qualsiasi cosa!
    Sono approdata al vostro forum tramite google, poiché avendo un un cellulare htc wildfire, quasi completamente fuori uso, ho letto in giro che può essere fatta la "root" al telefono.
    Ora, io più o meno, prima di entrare sul vostro sito credevo di capirne pochissimo.. ora ho appurato di non capirne nulla xD e volevo chiedere se qualche anima pia mi può aiutare nel fare questa cosa...
    Il problema del mio cellulare è che nel tempo si è rallentato, talmente tanto da metterci minuti interi ad avviarsi e a bloccarsi continuamente quando lo fa (benché il massimo delle applicazioni che ho installato sono state: What's up e l'applicazione per scattare le foto con gli effetti, non ricordo il nome)... inoltre, non appena avvio internet, mi si intasa di notifiche circa l'aggiornamento delle applicazioni... ma si può disattivare questa cosa?

    Comunque per iniziare volevo chiedervi in quale sezione posso prendere la guida e magari se qualcuno è tanto gentile da seguirmi e di rispondere ai post nel caso avessi problemi...
    So installare i programmi però non so ne quali installare, ne che parametri utilizzare per l'overclock ...
    Cortesemente qualcuno mi aiuti, altrimenti lo devo buttare, è irrecuperabile.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuta, allora per quando riguarda i permessi di root devi andare nella sezione "modding" che si trova all inizio di questa sezione, nonchè..vedi che all interno ce una guida su come ottenere i permessi di root, e sbloccare il terminale in s-off...poi per quanto riguarda il problema che il terminale si blocca, il fatto e che il wildfire ha poca memoria disponibile per applicazioni e quindi se non si fa la dovuta pulizia periodica il cell continua a rallentarsi...
    io ti consiglio di ottenere i permessi root "RICORDA CHE QUALORA IL TUO HTC FOSSE ANCORA SOTTO GARANZIA, OTTENENDO I PERMESSI ROOT LA INVALIDI"..
    p.s se hai problemi chiedi pure siamo qui ad aiutarti
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ---domy--- per il post:

    Starlight93 (27-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuta, allora per quando riguarda i permessi di root devi andare nella sezione "modding" che si trova all inizio di questa sezione, nonchè..vedi che all interno ce una guida su come ottenere i permessi di root, e sbloccare il terminale in s-off...poi per quanto riguarda il problema che il terminale si blocca, il fatto e che il wildfire ha poca memoria disponibile per applicazioni e quindi se non si fa la dovuta pulizia periodica il cell continua a rallentarsi...
    io ti consiglio di ottenere i permessi root "RICORDA CHE QUALORA IL TUO HTC FOSSE ANCORA SOTTO GARANZIA, OTTENENDO I PERMESSI ROOT LA INVALIDI"..
    p.s se hai problemi chiedi pure siamo qui ad aiutarti

    Grazie Domy! Adesso mi adopero per iniziare ad ottenere i permessi
    Per quanto riguarda la pulizia, che intendi? Come si fa?
    Per quanto riguarda la garanzia, non ci sono problemi, sono lontana da dove l'ho comprato e sono impossibilitata a riportarlo all'assistenza :\

    Edit: Ho iniziato a leggere la dicussione "[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off" (spero sia questa xD) e ho scaricato il programma e inserito i dati del cellulare prendendo il "beta key", ce l'ho al sicuro (ho intuito che è una cosa importante xD)

    L'unica cosa che non riesco a capire è perché quando collego il cellulare in mod debug e in solo carica (come dice la guida), apro il programma e non succede nulla...! Mi dice "waiting for device..." quindi da questo deduco che il mio computer non riconosce il mio cellulare.. giusto?
    Che devo fare? Come "unità disco" è sempre andato tutto bene, me lo riconosceva, perché in sto caso no?
    Non so se è utile scriverlo, ma ho windows 7 (32 bit)...

    Siate clementi é.è
    Grazie é.è
    Ultima modifica di Starlight93; 26-10-12 alle 00:13

  6. #4
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starlight93 Visualizza il messaggio
    Grazie Domy! Adesso mi adopero per iniziare ad ottenere i permessi
    Per quanto riguarda la pulizia, che intendi? Come si fa?
    Per quanto riguarda la garanzia, non ci sono problemi, sono lontana da dove l'ho comprato e sono impossibilitata a riportarlo all'assistenza :\

    Edit: Ho iniziato a leggere la dicussione "[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off" (spero sia questa xD) e ho scaricato il programma e inserito i dati del cellulare prendendo il "beta key", ce l'ho al sicuro (ho intuito che è una cosa importante xD)

    L'unica cosa che non riesco a capire è perché quando collego il cellulare in mod debug e in solo carica (come dice la guida), apro il programma e non succede nulla...! Mi dice "waiting for device..." quindi da questo deduco che il mio computer non riconosce il mio cellulare.. giusto?
    Che devo fare? Come "unità disco" è sempre andato tutto bene, me lo riconosceva, perché in sto caso no?
    Non so se è utile scriverlo, ma ho windows 7 (32 bit)...

    Siate clementi é.è
    Grazie é.è
    ciao, figurati cara. allora per prima cosa devi disattivare l'antivirus che hai installato sul tuo pc, xkè quest ultimo tende a bloccarti il programma...(anche a me succedeva)
    collega il cell al pc, poi apri il programma ed inserisci il "beta key" che ti da il programma appunto.
    dopo di che provvederà lui a fare il tutto...
    in merito alla pulizia del terminale, fai prima il root e poi dopo ti consiglio che fare,,,si deve fare una cosa per volta..

    sono a tua disposizione se hai altri dubbi, in compenso metti un tanks grazie!...
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ---domy--- per il post:

    Starlight93 (27-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    ciao, figurati cara. allora per prima cosa devi disattivare l'antivirus che hai installato sul tuo pc, xkè quest ultimo tende a bloccarti il programma...(anche a me succedeva)
    collega il cell al pc, poi apri il programma ed inserisci il "beta key" che ti da il programma appunto.
    dopo di che provvederà lui a fare il tutto...
    in merito alla pulizia del terminale, fai prima il root e poi dopo ti consiglio che fare,,,si deve fare una cosa per volta..

    sono a tua disposizione se hai altri dubbi, in compenso metti un tanks grazie!...
    Okkei, questo punto è andato Ce l'ho fatta!
    Adesso dovrei cambiare ROM (Credo! Giusto? xD), sapresti dirmi se devo fare qualche altro passaggio per ottenere altri permessi oppure posso direttamente cambiarla tramite manager ROM? Perché ho letto la guida ma mi dice che ho bisogno di fare dei passaggi su un sito "htcdev.com", però io non ne capisco, quindi personalmente non mi è chiaro se devo o non devo! xD
    Mi consigli Cyanogenmod come ROM oppure ne conosci un altra migliore?
    Grazie ancora!

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Chiudo la prossima volta usa il tasto cerca, non è per cattiveria ma il regolamento va rispettato, ti consiglio di vedere qui come installare un rom https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html io ti consiglio tramite recovery qui invece trovi tutte le rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html invece qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nstallare.html se vuoi fare qualche domanda sulle rom migliori .

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy