CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo che non va nella parte alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo che non va nella parte alta

    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo mi succede una cosa strana: lo schermo del mio wildfire non risponde più al tocco nella parte alta (lo schermo non è danneggiato). Non penso sia un danno del touch, perché il problema si presenta solo su certe app. Mi spiego: se voglio chiamare l'ultimo numero chiamato in elenco, non riesco fisicamente a toccarlo. Il dispositivo risponde solo toccando il secondo numero, un po' più in basso. Ma se apro l'mp3 player e tocco il comando di apertura dell'equalizzatore, nella stessa regione di punti, funziona sempre perfettamente. Qualche idea di cosa possa essere e come potrei fare per ripararlo? Grazie mille per qualsiasi suggerimento!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gzaf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo mi succede una cosa strana: lo schermo del mio wildfire non risponde più al tocco nella parte alta (lo schermo non è danneggiato). Non penso sia un danno del touch, perché il problema si presenta solo su certe app. Mi spiego: se voglio chiamare l'ultimo numero chiamato in elenco, non riesco fisicamente a toccarlo. Il dispositivo risponde solo toccando il secondo numero, un po' più in basso. Ma se apro l'mp3 player e tocco il comando di apertura dell'equalizzatore, nella stessa regione di punti, funziona sempre perfettamente. Qualche idea di cosa possa essere e come potrei fare per ripararlo? Grazie mille per qualsiasi suggerimento!
    ciao, se hai ancora il sistema originale fai una calibrazione del touch, se non risolvi credo che sia una questione di sensori,, ...
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    ciao, se hai ancora il sistema originale fai una calibrazione del touch, se non risolvi credo che sia una questione di sensori,, ...
    Ciao!! Grazie mille della risposta! Sì ho ancora il sistema originale, niente rom cucinate. Come faccio a fare la calibrazione?
    Se fosse un problema di sensori vuol dire che é un danno hardware a cui non potrei rimediare a meno di mandarlo in assistenza giusto?
    Grazie ancora!

    Gabriele

    PS: ho provato un hard reset, ma niente da fare. Non c'é verso di fare funzionare il tasto cancella (tra le altre cose) nella barra delle notifiche.
    Ultima modifica di gzaf; 09-11-12 alle 14:58 - Motivo: aggiornamento

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao per fare la calibrazione devi andare in menu->impostazioni-> tastiera.
    se poi vei che il problema non lo risolvi, secondo me te lo devi tenere come..xkè se lo mandi in assistenza loro controllano il touch il pannello..e vedendo che funziona, ti diranno che e tutto apposto...
    ..più che altro può essere invece un problema dovuto ad un hardwere che non funziona come dovesse.
    perchè se il touch funziona, questo potrebbe essere un problema dato che si e rotto qualche sensore del pixel.. "scs il gioco di parole"...

    poi non soprei, questa e il mio parere!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera?? Io sotto le impostazioni "lingua e tastiera" posso scegliere il metodo di input, se avere una qwerty o qzerty, come voglio far funzionare il dizionario... ma non c'è nulla che ricordi una calibrazione. L'unica è la calibrazione dell'accelerometro sotto "display", già provata.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy