CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Htc Wildfire fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Wildfire fastweb

    Salve, innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il forum!!!
    Sarei prossimo a comprare il mio primo smartphone Android: Htc Wildfire!! Però ho qualche dubbio. Il cel è fastweb ma il rivenditore mi ha assicurato che legge tutte le sim e che non presenta nessun logo sulle scocche, ma solo una scritta fastweb all'accensione. Io ancora non lo provo proprio perchè sono indeciso (non ho mai avuto cel brandizzati) e poi anche perchè vorrei delucidazioni da persone più competenti per quanto riguardo il discorso aggiornamenti software! So che i cel/smartphone brandizzati hanno aggiornamenti meno frequenti e a volte non li ricevono proprio... Il prezzo è davvero allettante rispetto al no brand e poi è nuovo e con due anni di garanzia!
    Che fare??? Chiedo consigli alla comunità!
    Grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho un htc wildfire e all'accensione presenta per pochi secondi la schermata Fastweb, come quello che dici, nessun logo brand sulla scocca, mi avevano assicurato che potevo leggere qualsiasi scheda ed infatti ho vodafone su.
    Credo ci siano brandizzazioni di più livelli, un amico e in giro su google (l'ho letto anche in questo forum) chi ha una brandizzazione, specie della tre, ha dei vincoli piuttosto restrittivi, uno di questi è ad esempio non riuscire a scaricare l'htc sync dal sito ufficiale e questo mi fa pensare che per la Tre gli aggiornamenti seguano una via tutta loro, potrei anche sbagliarmi, comunque non è il tuo caso, se è come il mio, ho potuto creare la mia GoldCard e rootato con Unrevoked senza problemi e ora sto raccogliendo maggiori info e soprattutto coraggio per flashare qualche room come la WildPuzzle.
    Con Android System Info che è un'applicazione gratuita che tiri giù dal market si può leggere il tipo di Brand e indica Fastweb It.
    Sono veramente molto contento del Wildfire, linea fantastica e velocità incredibile con mille e mille applicazioni di ogni tipo, posso solo che consigliarti di prenderlo.
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si il cel non presenta nessun logo sulla scocca ma solo la scritta fastweb all'accensione. I miei dubbi erano solo sul fatto delle sim (uso Tim) e sugli aggiornamenti! Ps: ci sono guide per applicare questa GoldCard ke dici? Sono una capra in materia!!! Grazie della risposta!!!! Grazie di cuore!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda se ce l'ho fatta io vuol proprio dire che è una vera boiata, non so se si possono postare link esterni, lo faccio eh non arrabbiatevi:

    [Android] Creare una Gold Card procedura semplificata con GoldCardTool

    Non serve installare chissà quali applicazioni strane nel pc, segui la guida che è di una semplicità disarmante (in giro comunque cercando su google ne trovi un'infinità), per l'occasione ho acquistato una microsd da 4GB e l'originale me la sono messa via non si sa mai dovesse tornarmi utile.
    Ciao

  6. #5
    l30
    l30 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, confermo che non c'e' alcun logo da nessuna parte. Solo una schermata in iniziale col logo fastweb.

    Sugli aggiornameti credo tu abbia ragione. Infatti se non sbaglio in questi ultimi giorni hanno rilasciato un aggiornamento che non ho ricevuto.

    Speriamo che almeno froyo arrivi!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo Android... )

    Sono diventato possessore per la prima volta di uno smartphone e precisamente del Wildfire brandizzato Fastweb...chiedo un enorme aiuto da parte vostra....

    Dato che ho preso questo telefono principalmente per Android (e vorrei la 2.2), ho letto su questo forum che i cell brandizzati seguono aggiornamenti diversi (a volte + scarsi) ... per quanto riguarda Froyo mi sembra di aver capito che ufficialmente non è ancora uscito per il Wildfire ma essendo brandizzato Fastweb potrò mai aggiornarlo anch'io???

    Poi lo sto usando con una scheda Wind...è possibile o è stato sbloccato da qualcuno e quindi andandolo ad aggiornare rischio di avere il telef bloccato??? Che mi consigliate di fare?? perchè altrimenti lo vendo e mi prendo l' LG optimus one... che ne dite??

    Sono nelle vostre mani...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy