bhè, partiamo da un presupposto: la caduta è dovuta a negligenza dell'utente. se ti cade e ti si rompe il display, la colpa è tua. punto.
se HTC ti ha cambiato il display in garanzia, l'ha fatto a titolo di favore, e bisogna darne atto.
bhè, partiamo da un presupposto: la caduta è dovuta a negligenza dell'utente. se ti cade e ti si rompe il display, la colpa è tua. punto.
se HTC ti ha cambiato il display in garanzia, l'ha fatto a titolo di favore, e bisogna darne atto.
---
HTC WildFire
aggiungo: media word fa un'assicurazione che costa 13 euro e che copre 1 anno di danneggiamenti, smarrimenti e furti. personalmente l'ho trovata ottima, anche in virtù del costo.
---
HTC WildFire
Falcoz (07-11-10)
Ciao!
A me è capitata più o meno la stessa cosa. Mi è scivolato dalle mani ed è caduto giù per le scale. Schermo danneggiato nello stesso identico modo. Io sono di milano l'ho portato in un centro assistenza che si chiama Livolsi e me l'hanno riparato nel giro di una settimana. L'hanno spedito direttamente alla casa madre. Il mio htc era in garanzia e non mi hanno fatto pagare assolutamente nulla. Se lo è anche il tuo non dovrebbero farti problemi
grazie per tutte le informazioni!
Strano, di solito uno schermo rotto preclude il fatto che la colpa è dell'utente sbadato.
A me comunque è caduto un paio di volte già (un cellulare cade per forza almeno una volta!!) e fortunatamente non è successo niente a parte al limite un graffiettino piccolo sulla parte posteriore della cover.
Daltronde come tutte le cose fragili, dipende COME cade...
Utilizzo un wildfire da neanche 2 settimane.
L'altro giorno, togliendolo dalla borsa vedo questo sul display
URL=http://img600.imageshack.us/i/htcschermo2.jpg/][/URL]
Inizialmente credo che sia sporco, ma non lo è
Tolgo la pellicola protettiva ma tutto rimane invariato.
Chiamo l'assistenza e mi dicono di fare l'hard reset: come immaginavo non cambia nulla.
Anzi, con il passare dei giorni, le righe si sono anche allungate.
Oggi lo porto in assistenza e vedremo....
Adesso la situazione è chiara, non è stata colpa di mia sorella: c'è qualche problema con il display del wildfire. L'assistenza lo sa ed è per questo che fa passare questi guasti in garanzia.
vi ricordate questa immagine
?
MAGICAMENTE la "macchia" è scomparsa, nel giro di 40 giorni :o
boh
Vi assicuro che è TOTALMENTE scomparsa, non ha lasciato alcun residuo.
Mia sorella non ha fatto assolutamente nulla ed è scomparsa, ci stavamo già preparando a mandarlo in assistenza
uhm buono a sapersi
ma e' sparita pian piano? ma se in quel punto appaiono delle scritte o della grafica, si vedono ancora bene?
è sparita lentamente e quel punto funziona ancora bene