CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Wildfire a terra: Schermo danneggiato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhè, partiamo da un presupposto: la caduta è dovuta a negligenza dell'utente. se ti cade e ti si rompe il display, la colpa è tua. punto.

    se HTC ti ha cambiato il display in garanzia, l'ha fatto a titolo di favore, e bisogna darne atto.
    ---
    HTC WildFire

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiungo: media word fa un'assicurazione che costa 13 euro e che copre 1 anno di danneggiamenti, smarrimenti e furti. personalmente l'ho trovata ottima, anche in virtù del costo.
    ---
    HTC WildFire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cl4x per il post:

    Falcoz (07-11-10)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    A me è capitata più o meno la stessa cosa. Mi è scivolato dalle mani ed è caduto giù per le scale. Schermo danneggiato nello stesso identico modo. Io sono di milano l'ho portato in un centro assistenza che si chiama Livolsi e me l'hanno riparato nel giro di una settimana. L'hanno spedito direttamente alla casa madre. Il mio htc era in garanzia e non mi hanno fatto pagare assolutamente nulla. Se lo è anche il tuo non dovrebbero farti problemi

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie per tutte le informazioni!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seiyren Visualizza il messaggio
    Ciao!
    A me è capitata più o meno la stessa cosa. Mi è scivolato dalle mani ed è caduto giù per le scale. Schermo danneggiato nello stesso identico modo. Io sono di milano l'ho portato in un centro assistenza che si chiama Livolsi e me l'hanno riparato nel giro di una settimana. L'hanno spedito direttamente alla casa madre. Il mio htc era in garanzia e non mi hanno fatto pagare assolutamente nulla. Se lo è anche il tuo non dovrebbero farti problemi
    Strano, di solito uno schermo rotto preclude il fatto che la colpa è dell'utente sbadato.
    A me comunque è caduto un paio di volte già (un cellulare cade per forza almeno una volta!!) e fortunatamente non è successo niente a parte al limite un graffiettino piccolo sulla parte posteriore della cover.
    Daltronde come tutte le cose fragili, dipende COME cade...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo un wildfire da neanche 2 settimane.
    L'altro giorno, togliendolo dalla borsa vedo questo sul display
    URL=http://img600.imageshack.us/i/htcschermo2.jpg/][/URL]

    Inizialmente credo che sia sporco, ma non lo è
    Tolgo la pellicola protettiva ma tutto rimane invariato.
    Chiamo l'assistenza e mi dicono di fare l'hard reset: come immaginavo non cambia nulla.
    Anzi, con il passare dei giorni, le righe si sono anche allungate.
    Oggi lo porto in assistenza e vedremo....

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Adesso la situazione è chiara, non è stata colpa di mia sorella: c'è qualche problema con il display del wildfire. L'assistenza lo sa ed è per questo che fa passare questi guasti in garanzia.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    vi ricordate questa immagine

    ?
    MAGICAMENTE la "macchia" è scomparsa, nel giro di 40 giorni :o
    boh
    Vi assicuro che è TOTALMENTE scomparsa, non ha lasciato alcun residuo.
    Mia sorella non ha fatto assolutamente nulla ed è scomparsa, ci stavamo già preparando a mandarlo in assistenza

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    uhm buono a sapersi

    ma e' sparita pian piano? ma se in quel punto appaiono delle scritte o della grafica, si vedono ancora bene?

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    è sparita lentamente e quel punto funziona ancora bene

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy