CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

wildfire e copilot non funzionano le voci...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wildfire e copilot non funzionano le voci...

    Salve a tutti, mi stò approcciando da qualche giorno al sistema android. Ho acquistato un htc wildfire.

    Per ora sono abbastanza soddisfatto.

    Ho acquistato anche copilot live 8, installato funziona tutto.

    Riscontro solamente un problema sulle voci (per le indicazioni tipo gira a destra ecc) non funzionano, andando nella cartella, del software, visiono i file e selezionandoli funzionano anche.

    Qualcuno ha riscontrato il mio problema???

    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, smanettando ho capito una cosa. Dovrei attivare, in impostazioni/ sintesi vocale/ installa dati vocali.
    Ma dando l'ok mi dice di configurare l'account google, provo sia con i miei dati esistenti, sia col crearne uno nuovo. Il mex che mi restituisce è sempre

    impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server

    Utilizzo la connessione wi-fi, funziona perfettamente, infatti su internet navigo....

    Come devo fare??

    Vi chiedo urgentemente aiuto......

    Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Non so proprio perchè ti chieda l'account google per installare i dati vocali... A me ha funzionato tutto bene... Però ti propongo un paio di soluzioni che secondo me ti dovrebbero aiutare:

    - I dati vocali (text-to-speech) sono un pacchetto che si scarica dal market: SpeechSynthesis Data Installer. Prova ad andare direttamente sul market e a cercarlo lì.

    - Non è necessario che usi la voce sintetizzata su copilot, quella ti serve perchè ti legge anche i nomi delle strade. [Parentesi: In ogni caso il sintetizzatore vocale nativo di android (quello al punto sopra) fa un po' schifo da questo punto di vista (voce metallica, accenti sbagliati...). Ti consiglierei sintetizzatori migliori come SVOX (gratis l'app, a pagamento ogni pacchetto voce): c'è un po' da smanettare per installarlo su Eclair (devi trovare un'app che si chiama TTS manager extended e impostare di lì SVOX come motore per la sintesi vocale). In tutta sincerità, però, io non sono riuscito a farlo funzionare su Copilot e ho lasciato perdere.] Puoi benissimo usare le voci native di Copilot (ce ne sono tre per l'italiano, una maschile e due femminili). Si scaricano da copilot quando selezioni la lingua e la voce; io uso la maschile e vado benissimo!

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy