CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

room per htc wildfire a3333

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ricontrolla di aver fatto bene tutti i passi giusti e di avere hboot 1.01.0001, perchè dovrebbe apparire quella scritta, altrimenti è sbagliato qualcosa
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92
    ricontrolla di aver fatto bene tutti i passi giusti e di avere hboot 1.01.0001, perchè dovrebbe apparire quella scritta, altrimenti è sbagliato qualcosa


    Ma non.saprei hboot e lui ma non mi f andare avanti provo a mente fresc grazie ancora

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare ho riprovato il tutto ma rimane sempre in attesa. cosa faccio ? riepilogando allora vado su revolutionary seleziono windows ( che ho) , poi rimango nella finestrina blu inserisco il nome del cell. poi hboot (il mio è 1.01.0001) e genero il code. poi apro il file che ho scaricato collego il cell o viceversa collego prima il cell e apro il programma , attivandodebug usb al cell. giusto . rimane sempre in attesa

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    niente da fare ho riprovato il tutto ma rimane sempre in attesa. cosa faccio ? riepilogando allora vado su revolutionary seleziono windows ( che ho) , poi rimango nella finestrina blu inserisco il nome del cell. poi hboot (il mio è 1.01.0001) e genero il code. poi apro il file che ho scaricato collego il cell o viceversa collego prima il cell e apro il programma , attivandodebug usb al cell. giusto . rimane sempre in attesa
    Mi dici che ti rimane in attesa di cercare il tuo wf giusto?
    Hai installato sul pc i driver hboot modificati? Vedi in fondo alla guida...se non li hai installati, installali e ripeti la guida, forse è quello il motivo x cui non ti trova il wf
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92
    Originariamente inviato da panzangelo
    niente da fare ho riprovato il tutto ma rimane sempre in attesa. cosa faccio ? riepilogando allora vado su revolutionary seleziono windows ( che ho) , poi rimango nella finestrina blu inserisco il nome del cell. poi hboot (il mio è 1.01.0001) e genero il code. poi apro il file che ho scaricato collego il cell o viceversa collego prima il cell e apro il programma , attivandodebug usb al cell. giusto . rimane sempre in attesa
    Mi dici che ti rimane in attesa di cercare il tuo wf giusto?
    Hai installato sul pc i driver hboot modificati? Vedi in fondo alla guida...se non li hai installati, installali e ripeti la guida, forse è quello il motivo x cui non ti trova il wf

    Infatti li avevo visti quei driver in fondo alla pagina e avevo pensato dì fare questo passo. Allora cosa ho fatto li ho scarica, però sono in formato .dll credo ch ciò significa che devo andare a sostituire quelli originali. Come si fa. Sono una frana lo so ma non mastico bene l'informatica. Poi chiedevo ma facendo queste operazioni, se riesco, ottengo il telefono in s-off giusto? E poi dopo devo sempre rootarlo per installare una room? Dopo fatto tutto ciò il tel migliora o e sempre una palla come adesso, lo rendo un po più fluido? Grazie ancora e a presto.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ti premetto subito che l istallazione dei driver l ho fatta molto tempo fa e non ho la certezza di essere molto preciso nello spiegartela, cmq innanzitutto installa htc sync e poi disinstallalo tranne che i driver, poi:
    1)spegnere il telefono e riaccenderlo tramite vol -+ power
    2)collegare il telefono a pc
    3)su pc andate in: start/tasto destro su computer/proprietà/gestione dispositivi.
    4)trovate la voce relativa al vostro telefono che sarà segnata da un'icona gialla
    5)cliccare destro e selezionare aggiorna driver
    6)cercare in manuale il percorso dove avete scaricato gli hboot driver
    7)selezionare i driver e installateli.

    Questo procedimento è preso da una guida ormai datata, ma in teoria nulla dovrebbe essere cambiato...se mi confermi che funziona cercherò di far in modo di elencare questo passaggio nella guida recente

    Per quanto riguarda le tue domante a fine post, per installare una rom devi seguire la guida che ti avevo gia linkato, cambiando rom e mettendone una piu fluida, consiglio l ultima cyano stabile che mi pare di averti linkato in un altro commento, il tuo wf sarà diverso nella grafica ma a mio avviso molto migliore come possibilità di modifiche verie e di reattività in generale
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92
    Ti premetto subito che l istallazione dei driver l ho fatta molto tempo fa e non ho la certezza di essere molto preciso nello spiegartela, cmq innanzitutto installa htc sync e poi disinstallalo tranne che i driver, poi:
    1)spegnere il telefono e riaccenderlo tramite vol -+ power
    2)collegare il telefono a pc
    3)su pc andate in: start/tasto destro su computer/proprietà/gestione dispositivi.
    4)trovate la voce relativa al vostro telefono che sarà segnata da un'icona gialla
    5)cliccare destro e selezionare aggiorna driver
    6)cercare in manuale il percorso dove avete scaricato gli hboot driver
    7)selezionare i driver e installateli.

    Questo procedimento è preso da una guida ormai datata, ma in teoria nulla dovrebbe essere cambiato...se mi confermi che funziona cercherò di far in modo di elencare questo passaggio nella guida recente

    Per quanto riguarda le tue domante a fine post, per installare una rom devi seguire la guida che ti avevo gia linkato, cambiando rom e mettendone una piu fluida, consiglio l ultima cyano stabile che mi pare di averti linkato in un altro commento, il tuo wf sarà diverso nella grafica ma a mio avviso molto migliore come possibilità di modifiche verie e di reattività in generale

    Ok grazie di tutt. Appena torno a casa mi metto a lavoro e faccio sapere.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok tutto fatto o quasi. allora ho installato htc sync, il problema era dei driver. poi dopo l'installazzione di htc sync ho lanciato revolutionary che ha fatto tutto il riconoscimenti del tel poi mi ha chiesto di inserire il codice generato, lo inserito e dopo un po mi ha chiesto di premere "Y" se volete installare la recovery ( scelta consigliata) N se la volete installare manualmente. ho premuto y dopo un po mi ha fatto il reboot. adesso cosa ho ottenuto forse l's-off ? cosa faccio adesso? ciao a presto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alora adeso ho fatto tutto sono riuscito a seguire tutti ipunti, a rootare il tel e ho installato anche la cm-7.2.0-buzz pero adesso dopo aver fatto il reboot mi trovo all'acensione del tel dopo la scritta htc, l'omino della cyano con una freccia intorno che gira sempre. va avanti cosi per sempre. cosa faccio? adesso mi trovo con un tel bloccato anche per favore aiutatemi.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    alora adeso ho fatto tutto sono riuscito a seguire tutti ipunti, a rootare il tel e ho installato anche la cm-7.2.0-buzz pero adesso dopo aver fatto il reboot mi trovo all'acensione del tel dopo la scritta htc, l'omino della cyano con una freccia intorno che gira sempre. va avanti cosi per sempre. cosa faccio? adesso mi trovo con un tel bloccato anche per favore aiutatemi.
    è normale che stia un po, ma tipo 20minuti al massimo, se non dovesse funzionare, o provi a ripetere l'operazione o cambi ROM
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy