CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Il Navigatore è solo Google maps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, io sto provando WAZE e devo dire che per essere gratuito e' bellissimo con mappe ovviamente aggiornate una volta capito come funziona si capisce il perche'..... Anche Navigon non e' male.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis Visualizza il messaggio
    Beh, io sto provando WAZE e devo dire che per essere gratuito e' bellissimo con mappe ovviamente aggiornate una volta capito come funziona si capisce il perche'..... Anche Navigon non e' male.
    ma le mappe le fanno gli utenti? non c'e' la possibilita' di navigare offline?

    mi pare di capire che ci debba essere attivo il collegamento dati, per cui non e' molto diverso da google

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Usa Sigic Mobile 2010....le mappe sono aggiornate a Luglio 2010...navighi off-line e va una bomba....meglio del Tom Tom....e lo puoi usare con GPS integrato e senza la rete....cioè totalmente a gratis e tutto il tempo che vuoi! ti dice pure gli autovelox e un sacco di altri POI
    ti faccio un regalino....va a vedere qua

    link rimosso: se volete sygic compratelo, altrimenti usate gmaps, cazzoni

    Buona navigazione


    saluti

    Francesco
    Ultima modifica di nk02; 26-10-10 alle 10:00

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ----------
    Ultima modifica di girello71; 27-10-10 alle 14:17

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    usa sigic mobile 2010....le mappe sono aggiornate a luglio 2010...navighi off-line e va una bomba....meglio del tom tom....e lo puoi usare con gps integrato e senza la rete....cioè totalmente a gratis e tutto il tempo che vuoi! Ti dice pure gli autovelox e un sacco di altri poi
    ti faccio un regalino....va a vedere qua

    link rimosso: Se volete sygic compratelo, altrimenti usate gmaps, cazzoni

    buona navigazione


    saluti

    francesco
    - - - - - - - - - - - -- - - - --
    Ultima modifica di nk02; 26-10-10 alle 10:01

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    io non ho ancora trovato il navigatore gratuito, offline e semplice da usare.
    Thanx ^^
    Se lo trovi mi fai un fischio per favore?

    Ho installato Waze per una prova l'altra sera. Con la sola connessione GPS, senza rete dati o wi-fi, all'inizio sembrava andare, anche se mi segnava in movimento in mezzo al nulla mentre ero sulla statale della Valsugana, poi ad un tratto ha smesso di funzionare...

    Ora vorrei provare Navit e le sue mappe opensource...

    Ciao Rob

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    non x dire ma l'app è crakkata visto che da quanto ne so sygic è come copilot che bisogna pagare un tot all'anno...!!!!
    Ecco infatti.....se non lo dicevi era ovviamente meglio.....

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    bastava solo aprire un attimo il link e si vedeva lo stesso anche se non lo scrivevo...io non sono qui x fare il moralizzatore, l'ho solo fatto notare e basta!!!!tutto là...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    io non ho ancora trovato il navigatore gratuito, offline e semplice da usare.
    Possibile che non ci sia??
    Ho installato Waze ma non mi va...non trova il segnale GPS!
    Voi ne conoscete di gratis offline, o a pagamento che si possono scaricare crackati ?
    Thanx ^^
    Navigatore simil Tom Tom gratuiti a parte il Nokia Ovi Maps che comunque NON è assolutamente come il Sygic, Garmin o Tom Tom non esistono. Un navigatore con mappe Aggiornate e centinaia di punti di Interesse quali: Farmacie, Negozi, Bar, Banche, Ristoranti, Distributori, Autovelox fissi e mobili, Tutor,Sorpassometri e chi più ne ha ne metta NON possono regalarli altrimenti andrebbero tutti falliti. O usi quelli on line e ti fai un contratto con la tua compagnia o se vuoi il SOFTWARE di navigazione interno al telefono cacci cento euro e lo compri per Android.....e per ora per Android c'è il Syigic Mobile che tiene testa alla grande al Tom Tom.....quindi se vuoi cacci cento euro e te lo compri.....altrimenti ti prendi il regalino che ti ho fatto.... ma software di navigazione, che lavorano con GPS integrato, con tutto interno al telefono POI e mappe comprese non li trovi da nessuna parte....solo la nokia regala l'OVI MAPS che assomiglia a questi che ho citato ma ovviamente essendo gratis ed essendo che non ti regala nulla nessuno (tranne me evidentemente ) rimane comunque una fotocopia sbiadita mal funzionante degli altri due....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    bastava solo aprire un attimo il link e si vedeva lo stesso anche se non lo scrivevo...io non sono qui x fare il moralizzatore, l'ho solo fatto notare e basta!!!!tutto là...
    capisco che non sei un esperto giurista.....ma la PAROLA che hai scritto qua sul forum è la parola magica con cui la polizia scova queste cose!!! è come se dici al telefono la parola "Bomba" il tuo telefono automaticamente viene messo sotto controllo per vedere se c'hai qualche idea strana in testa.......in pratica scrivendo quella parola non hai fatto altro che attirare qua su questo forum i controlli che poi andranno in quel Blog che ti ho postato che probabilmente verrà chiuso!!
    L'importante è non nominare certi vocaboli per non attirare i cani che dormono!!
    e tu l'hai fatto!
    dieci e lode!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy