CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

temi per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    temi per android

    ragazzi ho visto che ci sono dei temi per il telefono ad esempio ho notato vagando per il market quello di dragonball...ho notato che sono carini perche cambiano le immagini anche delle icone delle applicazioni..volevo sapere se si possono installare tranquillamente oppure se serve un lancher dierso dalla htc sense...grazie in anticipo
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    fatto ho risolto da solo...i temi fanno schifo rallentano il telefono e la sense è veramente il top...htc for life...si puo chiudere il topic ^^
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Scusate, ma non ho capito una cosa riguardo ai temi... alcuni me li installa senza problemi, altri no. devo scaricare qualcosa apposta per installare i temi? so che rallentano il telefono, ma volevo provarne qualcuno...e poi un'altra cosa: devo cercare temi spcifici per il wildfire o vanno bene in generale quelli per android?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se li trovi sul market dal tuo wildfire molto probabilmente funzioneranno quasi tutti.(nn ti do la certezza perche nemmeno io ne sono sicuro)... per quanto riguarda i temi che nn ti partono per qualche strana ragione il motvio è che ti devi scaricare launcher pro quello con l icona blu e il relativo tema che vuoi applicare...una volta scaricati vai nelle impostazioni di launcher pro e decidi quale tema voler mettere al tuo telefono...io mi ero scaricato le icone come l iphone ma nn mi piaceva e rallentava di molto il telefono
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! ho fatto!
    oltre che luncher pro ho provato anche ADW!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy