CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
Discussione:

sono stato chiamato direttamente da HTC ITALIA PER FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Francesco77


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè spero che questo aggiornamento arrivi e che valga la pena averlo dato il tempo che è passato x averlo ... Speriamo che il Wildfire diventi ancora più performante e che allunghi la lista dei gia tanti pregi!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di bruno82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma... io mi chiedo... allora tutti i wildfire cinesi, usciti sul mercato direttamente con froyo, sono inutilizzabili e pieni di bug? Mmm.. non credo :-/

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me hanno risposto alla mail dicendo che htc sta testando il software su alcuni prodotti...per wildfire non sara disponibile fin quando lo avranno ottimizzato

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi non so se a voi e successo la stessa cosa ma a me proprio adesso mi hanno chiamato da HTC ITALIA (e per giunta il direttore) sul fatto che potresto sempre sul "famigerato" aggiornamento FROYO!!!! mi hanno chiesto il xke delle mie lamentele; e gli ho risposto dicendo che sono deluso dal fatto che per questo terminale era previsto froyo entro settembre ma non e arrivato nulla!!!!!
    arrivando al dunque mi hanno detto:
    - che siccome google non è soddisfatto di android 2.2 come prestastioni SU TUTTI I TELEFONI ANDROID lo sta bloccando e pian piano ritirando dal mercato per sistemarlo e correggere i vari bug! mi è stato detto anche che per i telefoni aggiornati gia a Froyo verra rilasciato qualche nuovo aggiornamento per correggere queste lacune, mentre per gli altri android con sistema operativo 2.1 TRA UN PAIO DI SETTIMANE ( MI HA DETTO 3-4) verra rilasciato il "famigerato" aggiornamento adroid 2.2 gia corretto e sistemato!!!
    in conclusione mi è stato che anche se di tutto quello che mi ha detto non è ufficiale oggi google gli ha inviato un e-mail ad HTC su tutto quello che mi e stato appena riferito e che a giorni verrà resa pubblica!!! QUESTO RIPETO ANCORA UNA VOLTA MI E STATO DETTO PROPRIO DAL DIRETTORE DI HTC ITALIA!!
    E' palese che te l'abbia detto solo per farti smettere di mandare mail e lamentele....a te come a molti altri.....Froyo per wildefire non ci sarà.....l'HTC rilascerà Froyo solo per il suo successore....l'HTC Gratia che verrà venduto direttamente con Froyo!! e mollerà i possessori di Wildefire con il 2.1 e prosit!! avresti fatto bene a mandarlo a quel paese quel paravento....dopo tutte le promesse che hanno fatto lasciarci così è proprio da str....nzi......

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque è curioso il fatto che sia stato rilasciato da HTC il kernel di froyo per wildfire...mah...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    massì probabilmente l'idea c'era e i programmi erano quelli....solo che siccome sono degli squali maledetti a un certo punto evidentemente hanno visto che non gli conveniva e in sordina hanno lasciato tutti con il cerino acceso in mano....come se nulla fosse facendo passare in cavalleria la cosa in un silenzio tombale.....bah
    ripeto sono una banda di str.....nzi

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Froyo o non froyo, l' importante e' che sistemino quella cazzata pazzesca dell' installazione delle app sulla SD, se non lo faranno vado dalle loro aziende a ricordargli la brutta situazione in cui siamo tutti!!
    Si il problema dell'installazione delle applicazioni su SD è fondamentale...specie per il wildefire che ha una memoria interna penosa....devono per forza risolverlo.....e poi, problema meno grave ma sempre problema, dovrebbero creare sempre per il 2.1 un'applicazione che mandi la voce del navigatore in cuffia bluetooth....ne esistono solo per froyo e per l'1.6, mentre l'unica scaricabile per 2.1 da appBrain con fast web installer, perchè comunque non presente nel nostro market, è super bt mono che ovviamente non funziona minimamente....
    quindi dovrebbero o inventarne una o rendere quelle per froyo compatibili.....
    se ci riuscissero non ci importerebbe nulla di froyo perchè l'uniche differenze sarebbero solo browser più veloce e rotazione schermo a destra oltre che a sinistra.......diciamo cose passabili...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma a dire il vero il mio wildefire non chiedermi perchè ma legge benissimo i siti in flashplayer!!

  10. #29
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timeline Visualizza il messaggio
    Io con il mio wildfire mi ci trovo benissimo.. navigo tranquillamente tutto il giorno e x essere in cellulare di fascia medio-bassa si comporta egregiamente. L'htc è una casa seria..e il sistema operativo è una responsabilità appunto di google... Poi io credo ke se sia inutile, se si ha in budget alto, comprarsi un desire o in nexus..tanto vale passare ad iPhone direttamente! Poi x quanto riguarda l'aggiornamento..se ci sono dei bugs tanto vale attendere..
    ed è la terza volta che penso ad iphone positivamente

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    Si il problema dell'installazione delle applicazioni su SD è fondamentale...specie per il wildefire che ha una memoria interna penosa....devono per forza risolverlo.....e poi, problema meno grave ma sempre problema, dovrebbero creare sempre per il 2.1 un'applicazione che mandi la voce del navigatore in cuffia bluetooth....ne esistono solo per froyo e per l'1.6, mentre l'unica scaricabile per 2.1 da appBrain con fast web installer, perchè comunque non presente nel nostro market, è super bt mono che ovviamente non funziona minimamente....
    quindi dovrebbero o inventarne una o rendere quelle per froyo compatibili.....
    se ci riuscissero non ci importerebbe nulla di froyo perchè l'uniche differenze sarebbero solo browser più veloce e rotazione schermo a destra oltre che a sinistra.......diciamo cose passabili...
    fracchia....tu non commentare che a te android non piace!!!più tosto se hai del tempo per commentare commenta quello che ti diciamo qui!!!
    https://www.androidiani.com/forum/pr...fa-schifo.html

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy