CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Impossibile scaricare app da Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Impossibile scaricare app da Android Market

    Buona notte a tutti!
    sono nuovo del forum e inizio subito con un problemino alquanto fastidioso. Premetto che ho già notato nel forum che sono state aperte discussioni simili risolte tutte con lo stesso sistema che però con me sembra proprio non volerne sapere di funzionare. Ecco perchè apro una nuova discussione.
    da oggi non riesco più a scaricare le applicazioni dal Android Market! posseggo ovviamente un HTC Wildefire e quando mi connetto sia alla rete mobile che con il WiFi internet va una bomba! posso usare tutte le applicazioni che necessitano connessione e posso navigare comodamente e velocemente su google!
    accedo diretto all'Android Market e anche li le ricerche delle Applicazioni sono rapide e precise! però quando vado a scaricare il Download si blocca e mi dice "Download non riuscito". Le ho provate tutte compresa la storica: Impostazioni/Applicazioni/Gestioni applicazioni/Gestore dei download e Market e Google Talk e compagnia bella! insomma pulisco i dati e la cache di tutto delle applicazioni e anche di internet, ma nulla il problema persiste.....provo anche ad accedere a google talk e poi a scaricare.....il bello sapete qual'è?? che fa come gli pare!! ovvero ogni tanto dopo qualche pulizia di cache o accesso a google talk decide di scaricare un'applicazione velocemente....poi alla seguente magari si riblocca e non mi ridice "download non riuscito" poi magari la annullo, la rimando, ripulisco la cache e altre stupidaggini varie e se gli va me la scarica in due secondi altrimenti mi fa penare ore....
    la cosa assurda è che non succede solo a me....stesso problema anche a mio padre e mia sorella!! che posseggono questo wildefire come me da circa una settimana! fino a tre giorni fa scaricava le applicazioni anche cinque insieme alla velocità della luce e oggi invece è una tragedia! quando vuole dopo un pò che gli dai fastidio te la scarica se no nulla! ma come è possibile??? non è che stanno facendo un aggiornamento dell Android Market o ci sono dei giorni che non funziona bene?? voglio dire....possibile che non dipenda da noi ma ma loro?? e se dipende dal cellulare invece cosa mi consigliate di fare?? perchè ho visto ad esempio che quello di mia sorella ha ottenuto da solo l'aggiornamento alla versione 2007 dell'android Market io invece sto ancora alla 1714!! come si fa ad aggiornare l'android market? si aggiorna da solo?? e se lo voglio togliere e rimettere si può fare?? o devo per forza fare un reset??
    è possibile che non dipenda dai nostri cellulari ma dal market!?
    scusate l'insistenza ma oggi mi ha fatto impazzire questa cosa e dopo mesi che mi rompono dicendo che questo telefono è il top mi rode giusto un attimo che a distanza di neppure una settimana già da grane apparentemente irrisolvibili e serie!!
    confido nel vostro aiuto!!
    saluti

    Francesco
    Ultima modifica di fracchia86; 25-10-10 alle 02:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sul fatto dell'aggiornamento non ti so rispondere ma interesserebbe anche a me come aggiornarlo, ma apparte tutto ho notato che anche a me ieri faceva quel difetto nello scaricamento dei file, credo che sia un errore temporaneo dei server ,dato che ora(questo preciso istante) ho finito di scaricare molte applicazioni credo hanno sistemato il problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema con li Market...
    Impossibile scaricare da Venerdi notte a Sabato mattina...:o
    poi ok fino a domenica... Domenica sera ancora KO...
    Adesso Ok...
    Mà!?!?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Meno male! Se è un problema anche vostro è molto molto probabile che sia stata una cosa temporanea! L importante é che non dipenda dal Tel. Grazie mille per il contributo! A presto!

    Francesco

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    son 2 giorni che ho problemi random....ho un Desire ma vedo che è un problema comune a molti in questo periodo...che palle però!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si è proprio una tragedia! continua a non farmi scaricare! chissà quanto durerà! è veramente fastidioso!
    bah...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    confermo!
    ma come si fa a segnalare a qualcuno che il market non va? chi lo gestisce? google?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Meno male! più siete a confermarlo più mi sincero che è un problema esclusivamente loro!! è non lo so come si fa! forse converrebbe chiamare l'HTC italia e chiederglielo! oppure trovare l'apposita sezione google! ma secondo me si fa prima a dirlo all'HTC Italia! dovrebbero provvedere loro ad avvertire google!
    speriamo in bene! che sto impazzendo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a scaricare neppure io dal market...help.. Dipende dal fatto che stamattina ho fatto degli aggiornamenti con kies?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marta79 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare neppure io dal market...help.. Dipende dal fatto che stamattina ho fatto degli aggiornamenti con kies?
    no, dipende da google

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy