CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi ricerca rete gsm e 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi ricerca rete gsm e 3G

    salve a tutti sono 1 nuovo utente del forum e purtroppo ho 1 problema col mio nuovo Htc.
    Comperato nuovo la scorsa settimana , fino ad oggi ha funzionato come si deve ma dal momento che mi sono trovato a cambiare la modalità di ricerca rete da 3G a Gsm sono cominciati i problemi.
    Siccome ho 3 mi sono trovato in un posto dove non c'era campo e volevo utilizzare la rete Tim come ho sempre fatto col mio vecchio nokia.
    Ad 1 certo punto il cel si è bloccato e si è riavviato dicendomi che la memory card era da formattare!!??? che centra?? risultato: perso tutti i dati che avevo nella sd.
    Ora mitrovo ad utilizzare il cel solo in modalità 3g,xkè quando cambio modalità in gsm va in ricerca ma non mi fa accedere,poi vado a rivedere in che modalità ha ricercato e da solo è ritornato in 3g. ciò accade anche se x caso riesco a metterlo in gsm:chiedo di ricercare solo 3g e mi rimane in gsm!!
    X scaramanzia stamattina mi sono fatto sostituire la scheda dalla 3 ma nulla
    Potete aiutarmi?
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy