CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

Android fa schifo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Be' se gridi tanto allo scandalo, potrei anche dirti che forse prima di comprare un terminale che a pari di un telefono fa solo le telefonate e per il resto e' paragonabile piu' a un pc che a altro, forse sarebbe buona cosa un po' di informazione... perche' prima di comprare un auto o un pc ci informiamo e paragoniamo i prezzi e quando prendiamo uno smart phone guardiamo se e' bello?? e quanti mega pixel ha la fotocamera?? Tu cosa sapevi di Android prima di tirare fuori i soldi?? Niente! E poi prima di dire "Android non fa per nessuno!" i diritti di root e il cambio di una rom sono operazioni semplicissime lo dimostra il fatto che io per primo le ho fatte e non sono certo un Haker come dici tu, anzi non sono neanche un gran esperto di sistemi operativi e pc in generale.... E poi se volevi sentire il navigatore in cuffia bluetooth ed e' per te la cosa piu' importante forse lo potevi chiedere a quel "ladro" che ti ha chiesto il doppio del nokia 5800!!! E poi e' inutile che ti lamenti perche' se tiri la somma non e' chi ha progettato il sistema operativo android che ha sbagliato a non mettere un cartello sui proprio prodotti con scritto che non si sente la voce del gps in cuffia, (anche perche' probabilmente il fatto che non lo senti in cuffia e' colpa di chi ha programmato il software gps che hai comprato senza informarti prima sul suo funzionamento....) Ma quello che ha sbagliato sei tu e sempre tu! E siccome avevi gia' 4 esempi in famiglia forse ti bastava testarlo su uno di quelli di un tuo famigliare...
    "per fare delle cazzate ovvie anche al nokia 3210 del 2001?????????????" a si? quali cazzate?? installare un software gps e scaricare applicazioni da un market che non riuscivi ad installare su una memoria di massa esterna?? quado hai tempo spiegami come facevi col 3210 che sono curioso grazie... Fai un favore al mondo Android, vendi il tuo telefono e comprati un tom tom o meglio un bel nokia 5800 cosi' la smetti di scrivere cose senza pensare!
    Come se compri una macchina con 400 cavalli e poi vado a lamentarmi dal concessionario perche' consuma troppo e l'assicurazione mi costa un botto.... ma cazzo con internet ci sono un milione di possibilita' di informarsi prima di fare un acquisto, ma ci sono ancora utenti come te che comprano a scatola chiusa e che poi si lamentano...

    E ci tengo anche a sottolineare che i problemi da te riscontrati con Android non c'entrano un cazzo! Ma tu questo non lo sai solo perche' non ti sei informato! Prenditela con htc che ti ha fatto una memoria interna di 500 mb... prenditela con chi ha progettato il tuo software gps.... chi ha fatto Android non centra nulla con i tuoi problemi... Informati prima di gridare allo scandalo e insultare chi, per fortuna, non centra niente!
    quoto pienamente!!!

    in pochi qui sono degli smanettoni o programmatori informatici!...io sono rimasto sbalordito da android per la flessibilita' del sistema stesso e per le potenzialita' che ha!!...se il market non scarica o da problemi non e' necessariamente detto che il problema sia dell'applicazione!!! hai controllato le connessioni prima di sparare sentenze sull'applicazione???...usi il wifi??...sono tutte variabili che influiscono sul funzionamento delle applicazioni!!!!...cambiare ROM e' piu' che legittimo, visto che e' un sistema operativo opensource e quindi sviluppabile e distribuibile da chiunque!!!!.....la garanzia e' vero che decade, ma ti dico anche che si puo' ripristinare rimettendo la ROM originale!!!!....e' inutile che ti lamenti per una cosa che proprio non conosci e non vuoi assolutamente conoscere, da quello che deduco!!....per il backup delle applicazioni e della rubrica e dei messaggi esistono una marea di applicazioni gratuite e basta usare il tasto cerca sul market per trovarle!!!...e vengono salvate non solo su SD ma anche su PC!!!!..tra l'altro se tu ti informassi meglio scopriresti che l'HTC SYNC che devi installare sul pc per poter connettere il telefono, se lo imposti in modo corretto, effettua il backup di tutti i dati ad ogni connessione che fai con l'usb!!!....le applicazioni si possono benissimo spostare su sd tramite una minuscola patch che implementa tale funzione e non fa decadere assolutamente nulla!!.....come detto da theanswer, e' inutile che compri un dispositivo al top di gamma se puoi non vuoi saperne di imparare ad utilizzarlo e lo usi solo per telefonare!!...a sto punto comprati un 3310 e sei apposto!!!....cosa pensi che iphone sia perfetto e che tu abbia sempre la pappa pronta???....anche lui ha qualche problema ogni tanto, non pensare che sia la perfezione degli smartphone!!
    basta informarsi bene e leggere il manuale dell'utente per imparare ad usare il telefono!!!....tutte le parole da te dette sono solo il pensiero di una persona che vuole sempre la pappa pronta, senza informarsi, senza leggere qualche recensione, o il manuale utente e che non ha voglia o non e' in grado di utilizzare questo sistema operativo!!!...belli i nokia certo, bello avere un sistema operativo limitato al massimo, non personalizzabile e inadattabile alle esigenze dell'utente!!.....se eri cosi' innamorato del tuo nokia per quale motivo hai comprato un telefono android??....ripeto: prima di sparare sentenze informati e cerca di capire come funziona il tuo nuovo telefono!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    picmauro (02-11-10),shade66 (02-11-10),Tatuato (10-11-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ognuno e libero di dire e pensare tutto quello che vogliono, ma come ti hanno scritti i miei colleghi non comprare le cose a scatola chiusa, potevi anche vedere su internet le impostazione e le caratteristiche del WILDFIRE!!! apparte tutto se installi la rom anche se decade la garanzia tu puoi tornare totalmente alla versione che avevi all'inizio quindi ritorna la garanzia, e ti giuro che e totalmente facile installare la rom e ci sono rom che possono soddisfare i tuoi "sogni". anche io non sapevo piu di tanto su android però sono rimasto molto soddisfatto.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho venduto il mio nokia 5800 e non ci penso minimamente di tornare al symbian vecchio e stravecchio.... Che si aggiorna si, ma che cambia???? mai niente... L'iphone è un altro mondo, ma anche un altro prezzo. Ho un wildfire e mi trovo benissimo. Poi se non vuoi perdere tempo a capire come funziona un SISTEMA OPERATIVO E NON UN GIOCATTOLO COME IL SYMBIAN BEH... allora fai un po' tu... io mi sono stancato dei giocattoli e voglio qualcosa di serio.. Per l'archiviazione dei dati, su questo posso anche darti ragione, ma aspettiamo l'aggiornamento e poi se non arriva.. si vedrà che fare..... E comunque sti problemi con il market ce li hai solo tu... io ho una connessione wifi, internet mobile con la vodafone e sto sempre collegato, chiamo, messaggio e la batteria mi dura quasi 2 giorni... me lo sognavo col nokia una cosa simile............
    poi il mondo è bello appunto perchè è vario... ma non condannare ciò che non conosci!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    Android non fa per nessuno! se non per smanettoni esperti che hanno voglia e tempo da perderci dietro! tre giorni capire come fare a salvare un applicazione sulla mia bella memoria da 16Gb!! per poi scoprire che me la do in testa fino a che non mi aggiornano il telefono!! e manco è detto!! ma non scherziamo! si trova ovunque questo sistema operativo lo adottano ormai praticamente tutti gli htc....ma se un sessant'enne vuole un telefono htc e se compra comodamente CHE CACCHIO DEVE FARE???? IMPARARE A ROOOTARE IL TELEFONO!! ma non scherziamo per favore! android è fatto per chi c'ha voglia di perdere tempo e magari anche fare delle rinuncie!! come NEL MIO CASO! DEVO RINUNCIARE A SENTIRE IL NAVIGATORE IN CUFFIA!!! E L'HO PAGATO IL DOPPIO DEL nOKIA 5800!!! è ROBA DA MATTI!!
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido per questi motivi:

    1) Android non e' per esperti, semmai è contro sistemi chiusi e rigidi
    2) Il sottoscritto pur avendo esperienza in campo informatico (dove ho lavorato per circa 20 anni) fino a qualche mese fa non aveva mai adoperato uno smartphone. Poi ho acquistato un Desire e dopo circa 15 minuti di disorientamento per le ovvie differenze di utilizzo di uno smartphone rispetto ad un telefono tradizionale, ho iniziato ad utilizzarlo con una certa disinvoltura. Ho una connessione Adsl con wifi e non ho mai avuto problemi a scaricare dal market da casa o direttamente dal cellulare.
    3) Da come parli sembri una persona che non ha molta pazienza con gli oggetti tecnologici e se il mio intuito non sbaglia (ho venduto pc per 20 anni) sei il cliente tipo di Apple (confessa che a casa hai un Apple ). In questo per carità non c'è niente di male.... il mondo e' bello perchè è vario ma personalmente non mi sognerei mai di parlare male di Apple soltanto perchè non rientra nelle mie simpatie... Prima di criticare qualcuno o qualcosa bisognerebbe avere l'umiltà (dote ormai rara al giorno d'oggi) di imparare a conoscere prima, in modo da avere dopo, l'obiettività necessaria a giudicare in modo imparziale le cose.... Ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro.... se sei una persona insofferente perchè le cose ti piacciono servite su un piatto d'argento allora acquista con tranquillità un Iphone, se cerchi la stabilità torna tranquillamente al tuo Nokia 5800, se invece al contrario sei disposto a sopportare qualche disagio (dovuto alla relativa giovinezza del progetto Android) ma chiedi come contro partita libertà, sistema aperto, altamente personalizzabile e fuori dalla tirannia commerciale di certe aziende allora ti diamo il benvenuto nel mondo di Android. Ti assicuro che non hai nulla da perdere, forse qualcosa da imparare

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fstefanof per il post:

    Hott (05-11-10),shade66 (02-11-10),Tatuato (10-11-10)

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fstefanof Visualizza il messaggio
    Rispetto Ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro.... se sei una persona insofferente perchè le cose ti piacciono servite su un piatto d'argento allora acquista con tranquillità un Iphone, se cerchi la stabilità torna tranquillamente al tuo Nokia 5800, se invece al contrario sei disposto a sopportare qualche disagio (dovuto alla relativa giovinezza del progetto Android) ma chiedi come contro partita libertà, sistema aperto, altamente personalizzabile e fuori dalla tirannia commerciale di certe aziende allora ti diamo il benvenuto nel mondo di Android. Ti assicuro che non hai nulla da perdere, forse qualcosa da imparare
    leggendo questo pezzo stavo quasi per commuovermi giuro!!

    e condivido pienamente!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    stranamente android ha milioni di utenti soddisfatti... come regola generale, prima di sparare a zero su qualcosa prova a chiederti perchè viene apprezzata dagli altri, a meno che non pensi che siamo tutti degli imbecilli e tu l'unico che ha capito tutto

    ma a parte questo da ciò che hai scritto risulta evidente che non hai neanche le competenze per poterlo stabilire. I limiti di memoria interna davano noie anche a me (non ho un wildfire ma un legend), ma è inutile lamentarsi se non ci si informa prima e si da tutto per scontato, la colpa è solo tua e nessuno ti ha costretto a comprarlo se non ti andava bene. Molla android, reimpacchetta il wildfire e vendilo nel mercatino, e per il prossimo controlla se la Clementoni fa anche cellulari
    Ultima modifica di ingcorra; 30-10-10 alle 13:24

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    stranamente android ha milioni di utenti soddisfatti... come regola generale, prima di sparare a zero su qualcosa prova a chiederti perchè viene apprezzata dagli altri, a meno che non pensi che siamo tutti degli imbecilli e tu l'unico che ha capito tutto

    ma a parte questo da ciò che hai scritto risulta evidente che non hai neanche le competenze per poterlo stabilire. I limiti di memoria interna davano noie anche a me (non ho un wildfire ma un legend), ma è inutile lamentarsi se non ci si informa prima e si da tutto per scontato, la colpa è solo tua e nessuno ti ha costretto a comprarlo se non ti andava bene. Molla android, reimpacchetta il wildfire e vendilo nel mercatino, e per il prossimo controlla se la Clementoni fa anche cellulari
    quella della clementoni ammetto che e' fantastica come battuta, pero' ragazzi calmatevi!!...non e' il caso di litigare per ste cose!!!...non vuole saperne di scoprire il mondo android e di capire come funziona??...liberissimo di farlo, non cominciamo con i flame altrimenti saltano fuori i casini!!...io rispetto le sue parole ma ovviamente non le condivido per motivi abbastanza ovvi!!!....android e' un SISTEMA OPERATIVO DA SCOPRIRE e da capire (ci vogliono poi un massimo di 5 minuti per capire come funziona), se non ne vuole sapere di "sbattersi" a comprenderne la semplicita' d'uso pace all'anima sua!!...IO MI TROVO DA DIO CON ANDROID E LO REPUTO IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE ATTUALMENTE!!...vale sempre la regola scritta sopra che, se si vuole la pappa pronta, tanto vale comprarsi un iphone!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati ke io ce l'ho da neanche una settimana e già lo amo! ;-) e pensa un po' ke scrivo tutto questo da un wildfire..e nel frattempo ricevo gli aggiornamenti delle partite di premier league scarico app e altre cose..e TUTTO QUESTO CON ANDROID!!

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma ragazzi state calmi, quello non vi sta rispondendo neanche più talmente non gli interessa questo sistema!!! non commentate più..questo adesso è diventato un post inutile!!!!se lui ha deciso così che faccia quello che vuole, nel mondo ci sono tantissimi cellulari/smartphone che può comprarsi, l'unica cosa che però mi fa i******e e che magari non ci ha perso tanto tempo per "distruggere" un sistema operativo!!!! le cose che ha detto lui le può dire una persona come mio padre che a 54 anni sa per forza accendere un telefono e chiamare e quindi di conseguenza non gli interessa scoprire che android offre diverse opzioni di personalzzazione!!!!!! mi ricordo che appena gli ho fatto vedere che c'è la torcia quasi quasi si sentiva male!!!!! lasciatelo ai Symbian S60 5th...perche Symbian 3v e troppo avanzato XD

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    mica sono incacchiato, forse dal post poteva sembrare ma non è così. piuttosto mi pareva lo fosse lui, e parecchio

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy