CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Wildfire - Condivisione rete Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildfire - Condivisione rete Mobile

    Ciao a Tutti,
    mi presento sono MrKintaro, ho un Wildfire e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, ma c'è una cosa che mi fa imbestialire, la Condivisione rete mobile.
    Allora ho attivato la condivisione dopo aver installato il file preso dalla memoria interna: HTCDriver o qualcosa del genere.
    In principio ho utilizzato la condivisione senza problemi poi ad un certo punto ha smesso di funzionare ed avevo letto che poteva essere l'aggiornamento rilasciato da HTC che poteva creare dei problemi, allora ho riportato il cell alla configurazione di fabbrica.
    Il tutto è ripartito anche la condivisione di rete ma con tanto di sbattimento a riportare il cell allo stato precedente al reset, applicazioni e contatti ecc.
    Adesso me lo ha rifatto, non riesco più a navigare.
    Mi compare l'icona in basso a destra mi dice collegato ma non posso navigare, i pacchetti scambiati rimangono a 3.
    Vi prego aiutatemi!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKintaro Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    mi presento sono MrKintaro, ho un Wildfire e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, ma c'è una cosa che mi fa imbestialire, la Condivisione rete mobile.
    Allora ho attivato la condivisione dopo aver installato il file preso dalla memoria interna: HTCDriver o qualcosa del genere.
    In principio ho utilizzato la condivisione senza problemi poi ad un certo punto ha smesso di funzionare ed avevo letto che poteva essere l'aggiornamento rilasciato da HTC che poteva creare dei problemi, allora ho riportato il cell alla configurazione di fabbrica.
    Il tutto è ripartito anche la condivisione di rete ma con tanto di sbattimento a riportare il cell allo stato precedente al reset, applicazioni e contatti ecc.
    Adesso me lo ha rifatto, non riesco più a navigare.
    Mi compare l'icona in basso a destra mi dice collegato ma non posso navigare, i pacchetti scambiati rimangono a 3.
    Vi prego aiutatemi!!!!!
    Ciao stesso problema da quando ho aggiornato il wildfire . Spero in un futuro ulteriore aggiornamento che risolva il problema .
    Se hai novità fammi sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio è fare un reset ma che m----!!!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che qualche esperto abbia la soluzione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che solo con il restore si puo sistemare la cosa.... Bella M---- questo HTC!!!!!
    In più ho usato My BackUp.... C---O non lo avessi mai fatto mi ha sfanculato tutto, soprattutto la sincronizzazione dei contatti ocn FACEBOOK!!!!!! Devo rifarla tutta!!!!!!!!!!!!!!!
    Odio HTC e ANDROID!!!!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke io ho lo stesso problema.
    Faccio l'hard reset, sputtano tutto il telefono, funziona per 1 giorno (se sono fortunato) e dopo sono punto e a capo.

    Serve di nuovo un altro hard reset se no navigazione nisba!

    Non è possibile resettare il telefono 2 volte al giorno, serve per forza un rimedio QQ.
    Non ho trovato al momento una soluzione (definitiva).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy