CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Applicazioni utili per il Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    1)tubemate = scarica video da youtube in diversi formati se vi piacciono canzoni che nn riuscite a trovare da nessun altra parte oltre youtube questo questa app permette anche di scaricare singolarmente la canzone senza problemi in formato mp3 e la mette direttamente sulla scheda sd
    [/B][/I]
    non l'ho trovo nel market

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grayfox Visualizza il messaggio
    ragazzi su wildfire esistono app tipo sms bomber e hotspot per generare una connessione wi fi nello smartphone? rispondete grazie!!! :-)
    SMS Bomber non la conosco
    Hotspot WiFi esiste (Android 2.2 Froyo... prima dell'aggiornamento mi pare non c'era). Già provato e funziona egregiamente!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate.............che mi consigliate di scaricare per vedere video????ho visto che c è vlc nel market.........poi altra domanda dato che ci sono........ma i video come li carico nel cell..perche ho provato con il cavetto usb ma non so poi in quale cartella metterli.........e ultimissima domanda..........che formati legge il wild fire???grazieeeeeeeee per chi mi rispondera.......

  5. #24
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi smanetta molto consiglio Linpack che resituisce i Flops del processore e se uno vuole confrontare le varie configurazioni è sicuramente il migliore.
    OpenVPN settings per la gestione delle VPN, Terminale Emulator e Connect Bot. Il primo è un emulatore di terminale, sempre comodo, e il secondo serve per connettersi a macchine attraverso ssh!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Segnalo Unified Remote, un'utilissima app che fa del Wildfire un telecomando quasi universale per pc windows. L'applicazione include molti telecomandi ben realizzati, tra cui task switch, media player, media center, esplora risorse, browser, mouse (anche multi-touch), power point, power.
    Comunica con il pc tramite WiFi, basta scaricare la relativa applicazione per pc e configurarla in meno di un minuto. Personalmente non riesco più a farne a meno, cercavo proprio un telecomando per Windows Media Center e mi ritrovo con molto di più. Ovviamente il tutto è gratis.

    while(1)
    optimize();

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danish85 Visualizza il messaggio
    raga io invece ho assoluto bisogno di avere dizionari di lingue sul cell. Dove li posso trovare?

    inoltre, cosa importante, esiste un programma di gestione per mettere lo sfondo?
    cavolo ogni volta che seleziono una foto la taglia come decide lui sullo sfondo
    Nel Market hai tutti i diz che vuoi. alcuni sono legati alle tastiere, altri da installare e basta.
    per lo sfondo, se apri l'immagine pizzicandola, il riquadro verde si allarga fino prenderla "quasi" per intero....quasi, perchè la taglia secondo il formato dello schermo, altrimenti perderebbe ratio.
    Ciao
    Phil

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguardo, non può mancare un file manager, e quindi consiglio ASTRO (free on market).

    Adesso, sto cercando un pictures viewer che mi permetta di visualizzare le immagini divise per cartelle, e magari mi permetta di aggiungere un commento ad esse, visibile a lato o sotto: alcune app del genere fanno vedere nome file, dim, data, ecc....ma quello non m'interessa.

    Ciao a tutti.
    Phil

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    vorrei sapere se qualcuno sa dell'esistenza di qualche applicazione che permetta di impostare i profili audio a scadenza, cioè imposto il profilo "Vibrazione" e ad un orario che imposto al momento dell'attivazione si disattiva in automatico ritornando al profilo che era attivo precedentemente.
    Inoltre ho bisogno di un'applicazione di tipo agenda (ho visto che ce ne sono tantissime), però mi servirebbe impostare un'appuntamento che alla scadenza (data e ora che deciderò io) il telefono squilli almeno per 30 secondi tipo la funzione promemoria che c'era su alcuni vecchi nokia.
    Ringrazio tutti e sopratutto tutti coloro che riusciranno a darmi una mano.
    Ciao

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho scaricato l ' app tubemate ma non riesco a scaricare i video.
    Qualcuno mi puo aiutare???
    Vi ringrazio in anticipo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ho un problemino...ho meglio qualcuno mi sa dire se esiste una chiave o come fare insomma per avere copilot live 8 oer il mio htc wildfire?

    ho anche scaricato sygic o meglio conosciuto come mobile maps 10,,, due domande in merito:
    come scarico le mappe?
    e poi serve il collegamento a internet oppure basta il nostro gps integrato nell'htc wild fire?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy