CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

Applicazioni utili per il Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Applicazioni utili per il Wildfire

    allora ragazzi creo questo post per aggiornare sempre il nostro smartphone con applicazioni belle e funzionali...io per iniziare vi dico quali secondo me sono ottime e che uso spesso veloci e senza intoppi...

    1)tubemate = scarica video da youtube in diversi formati se vi piacciono canzoni che nn riuscite a trovare da nessun altra parte oltre youtube questo questa app permette anche di scaricare singolarmente la canzone senza problemi in formato mp3 e la mette direttamente sulla scheda sd

    2)fildo = anche questo è un applicazione che scarica..ma sta volta solo canzoni è molto veloce basta digitare il nome della canzone e in pochi sencodi te ne trova a quantità industriale ^^ nn sbaglia quasi mai per di piu se nn siete sicuri che la canzone trovata da questa app sia esatta potete anche ascoltarla in preview senza assolutamente scaricarla.. fondamentale

    3)scanlife = in alcuni terminali è un app che è preinstallata non proprio scanlife ma con gli stessi risultati.il suo compito è di ricercare tramite vista con la fotocamera di un barcode (codice a barre) app e giochi dal market o anche prodotti che si trovano quotidianamente basta che hanno un barcode li ricerca su internet con relativo prezzo. io lo uso solo per trovare app e giochi

    4)facebook per android = semplice da utilizzare e molto veloce non ha la chat incorporata pero notifiche messaggi e cose varie sono tutte facilissime da aprire e visualizzare..carino anche il widget ad esso annesso. peccato per i 4.5MB di memoria che consuma

    5)go chat= chat di facebook molto comoda visualizzazione a elenco di tutti i vostri amici online molto veloce da utilizzare. anche questa occupa 3.4MB

    6)note = questo è un widget molto carino e utile sopratutto..sono dei postit che occupano un intera schermata della sense si scarica da +>widget>maggiori informazioni sui widget htc>note

    7)magic day = se siete o avete una ragazza (almeno alla mia piace "giocarci") fa vedere quando avete il prossimo ciclo mestruale i possibili giorni fertili e cosine varie..è in inglese ma molto utile garantisco

    8)battery widget = carino widget indicatore effettivo con percentuale della carica della batteria..funziona perfettamente. la sua grandezza è come un icona cioe 1x1

    9)slideit = tastiera per il telefono qwerty comunissima oppure devastante effetto swipe ti prende troppo è comoda per scrivere messaggi l ho scaricata oggi e gia mi sono imparato a scrivere velocissimo uso solo questa ormai c è una versione demo gratuita e una versione full a pagamento 5.99 €

    Se avete anche voi da dire qualcosa a fovore di alcune app postatele qui che sono molto interessato io e poi penso che facciamo qualcosa per il bene di tutti i possessori di wildfire...^^ grazie

    Ho modificato il titolo, by nino90
    Ultima modifica di nino90; 22-11-10 alle 20:08
    Pure Google Experience... Awesome.

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Jimbodroid per il post:

    baronz (03-04-11),boviorn (23-11-10),martensite (04-05-11),ropenmusic (23-04-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    nel wildfire non ho trovato un widget che mi dice una percentuale precisa della carica...se si dimmi dove sta che è una cosa che mi interessa cosi disinstallo questo widget.

    la tastiera è una demo non so cosa cambia dalla full per il momento non ha pubblicità o difetti la differenza dalla qwerty normale di defoult è che questa ha la funzionalità swipe...molto comoda veloce e innovativa cosa che mi piace tantissimo personalmente..
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    trovato il problema della tastiera non full...la durata è di solo un mese...se poi ti piace devi comprare la full..cmq capito cosa volevi dirmi riguardo la batteria
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Discussione interessante!

    Per le note stavo proprio cercando qualcosa che avesse un widget abbastanza grande, non sapevo di quello Htc!
    Per ora ho installato Colornote che ha un widget 1x1, troppo piccolo... E poi ho Note Everything, molto ben fatto con la divisione in cartelle e simili...

    Tubemate è un'altra cosa che volevo mettere ma non avevo avuto tempo di cercare...!

    Al posto di Scanlife uso Barcode Scanner, che trovo molto ben fatto.

    L'applicazione nativa della batteria la trovo buona. Ad essere pignoli, la prima tacca mi dura niente, la seconda un po' di più, poi invece quando segna metà batteria verde dura molto prima di diventare gialla, dopodichè partono gli avvisi di carica rimanente bassa. A me non serve di più...

    Per la tastiera tipo Slideit o Swype potete contattarmi...

    Poi cos'altro ho installato... Qualche gioco ma senza esagerare...

    ConvertPad, per convertire-a e -da tutte le unità-valute.

    Google Skymap è fenomenale, una cosa che ho sempre sognato di avere...!

    Google Goggles devo ancora provarlo.

    Interessante anche MyTracks (forse si trova come Navigatore) per salvare la traccia registrata dal gps quando si va in giro in bici, a piedi, in moto... Dovrebbe memorizzare anche l'altimetria...

    E poi la calcolatrice scientifica RealCalc.


    Ciao Rob

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    rob ho dei problemini con la tastiera swype appena scaricata...se mi dai un contatto di chat veloce possiamo parlare li cosi risolviamo subito
    Pure Google Experience... Awesome.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devo scappare ad allenamento, tornerò verso le 10 abbondanti...

    Ciao Rob

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ES file explorer

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    altra app carina e utile... itag = puoi rinominare tutto di una canzone (titolo,album,anno,artista ecc ecc..) molto buono comodo e veloce...tagga tutte le tue canzoni ^^
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jimbodroid per il post:

    mikibob78 (28-04-11),ropenmusic (23-04-11)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungo google voice search = ricerca Su Google ciò che dici al microfono. È piuttosto preciso e funziona solo se collegati a internet

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. io ho appena scaricato dal market il giochino cut the rope (quello della rana).. cmq.. mi dice ke l'ho scaricato e ke l'ha installato.. ma non so dove trovarlo! non si vede da nessuna parte.. dove può essere?
    ho comprato il wildfire due giorni fa e non sono molto pratica..

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy