CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Htc wildfire informazioni generali ad un neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc wildfire informazioni generali ad un neofita

    Ciao a tutti,
    come vedete e' il mio primo post in questo forum con la quale vi chiedo pregi e difetti di questo telefono.
    Vi anticipo che i telefoni che ho precedentemente posseduto sono stati HTC 3G quindi con Windows Mobile e Iphone 3g...e tra poco prendero HTC WILDFIRE..
    che a livello estetico mi piace tanto.
    Pero' ora i dubbi sono tanti affaciandomi per la prima volta al mondo adroidiano...
    Che differenze notero'?pregi e difetti del s.o?pregi e difetti del telefono in questione?
    Ciao e Grazie a tutti anticipatamente per le info che mi fornirete.
    Un neofita Androidiano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    certo se passi da un iphone a un wildfire noterai un po di differenze...pero posso assicurarti che io ho preferito wildfire (avevo un iphone buttato dentro casa per passaggio di mio fratello a un sony ericson x10 e quindi non usava piu l iphone io a 300 euro potevo prendere l iphone di mio fratello ma dopo una settimana di prova ho preferito allo stesso prezzo il wildfire)

    allora sicuramente noterai la nitidezza dello schermo inferiore rispetto ad iphone giochi e applicazioni sia di qualita che di quantita inferiore pero il mondo android è stupendo perche puoi fare quello che vuoi. non ci sono limiti puoi veramente cambiare di tutto è un sistema operativo open quindi hai piena liberta se non sei uno a cui piace giocare con il telefono o fare foto stai sicuro che ti troverai perfettamente...io ad esempio mio ci trovo da dio per navigare in internet posso anche assicurarti che va meglio il wildfire che l iphone e questa cosa per me è fondamentale. se hai dei particolari dubbi puoi chiedere pure cerchiamo di rispondere nel migliore dei modi
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora! come Hardware ovviamente l'iPhone sulla carta vince....il Wildfire però in pratica in meno ha solamente lo schermo. Nel senso che noterai uno schermo 3,2 pollici con risoluzione QVGA. Dipende che devi farci con il telefono......lo schermo ha una risoluzione inferiore ma per la routine va benissimo!! infatti internet ci va una bomba, e tutto il resto è ottimo! certo se ci devi giocare in giochi 3D le differenze sono abissali. Se lo devi usare come Smartphone vai di Wildfire, se ci vuoi fare mille altre cose inutili compresi giochi in 3D vai IPhone ma a questo punto ti dico vai di Desire HD che all'IPhone gli fa i Bozzi e costa pure duecento euro meno. Però per navigare on line, per applicazioni in genere, per usare navigatori integrati il Wildfire va benissimo!! è esattamente come l'iPhone!!anzi il Browser di Android su Froyo che sarà il prossimo sistema operativo è il più veloce del mondo mio caro!! quindi su internet ce vai meglio che sull'IPhone! per non parlare del GPS!! fa i fix senza la rete in un attimo con qualunque navigatore
    e ti dirò di più.....se non ti interessa di avere 0,3 pollici di schermo in più con una risoluzione superiore ci guadagni pure in batteria!! l'iPhone dopo una giornata è cotto! il Wildfire anche se lo usi due giorni pieni se li fa tutti perchè lo schermo consuma di meno!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le celeri risposte e vi dico che a me questo cell mi serve prevalentemente per navigare...
    Ultima cosa mi avete detto che open source e sono contento ma volevo capire quindi e' facile reperire le applicazioni "gratuitamente" come per iphone?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi acquistandole tipo applestore?niente di gratuito?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no attenzione a questo punto vai di wildfire! l'android market ha il 70% delle applicazioni a gratis! e il restante 20% a pagamento!
    l'apple store esattamente l'opposto! ovvero 70% a pagamento e 20% gratis!
    e le applicazioni dell Android Market sono esattamente IDENTICHE a quelle dell Apple store!
    vai sull'olio se non vuoi un super schermo retroilluminato il Wildfire è esattamente come l'iPhone....anche meglio!!
    l'Android Market è stra paragonabile all'Apple store! ciò che trovi di effettivamente utile nell'Apple store lo trovi sicuro nell'Andorid Market! quindi vai tranquillo che per te sarà come avere un iPhone e farai quello che gli altri fanno con l'iPhone navigando probabilmente anche più velocemente!!
    e poi non dimentichiamoci che l'Android Market è in costante via di sviluppo e si prevede che nel 2012 superi l'Apple store in quanto a numero di applicazioni disponibili! insomma con 280 euro ti porti a casa un iPhone vai tranquillo fatti il WIldfire!

    l'OVI store invece fa pena.....il concorrente Nokia non è neppure lontanamente paragonabile all'Androdi Market e all'Apple store...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda la tua ultima risposta mi sta veramente facendo felice!
    70% delle applicazioni gratuite bellissimo...
    Allora ti faccio subito una domanda che puo' sembrare stupida mi dite come si chiama l'applicazione su android che mi legge i nomi della rubrica quando squilla il cellulare?Ovvero e' una Suoneria che pronuncia il nome in rubrica..
    Ragazzi vi ringrazio tantissimo per le tante risposte che mi stanno aprendo un nuovo mondo..

    Comunque riepilogando vantaggi:
    -Ottima durata della batterie
    -tante applicazioni gratuite
    -ottimo per la navigazione

    Svantaggi:
    - lo schermo poco luminoso

    Ho capito bene?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    più che schermo poco luminoso, direi più schermo poco definito.

    Cmq, salve a tutti, mi sono appena registrato. Vorrei anch'io delle informazioni:
    è possibile cambiare le immagini delle icone, ad esempio quella dei messaggi o della rubrica?
    è possibile importare i segnalibri da chrome al browser del cellulare?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di boviorn


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Belèria-Igea Marèna (RN)
    Messaggi
    405
    Smartphone
    HTC-DHD-S2 HTC ONE M7-M8 Note4

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Una curiosità il wildfire mi arriva martedi e ancora non ho potuto provarlo, visto che io passo dal nokia dove la navigazione era gratuita su ovi, ma nel wildfire e a pagamento? o libera come sul nokia?
    Sm Note4 White 32GB HTC One 2 M8
    S-OFF & Unlocked/SuperCID
    m8 4.16.401.10•ART
    Rom: /m8 InsertCoin sense 7
    Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica



  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è no se vuoi andare nel market a scaricare applicazioni devi avere una tariffa internet...ma per uno smartphone è doverosa....altrimenti vai fallito....
    l'OVI store cmq può essere gratuito quanto vuoi tanto non vale nulla....è come dire che ti regalano una fiat 1100 del 85 senza marmitta......che ce fai?? vorrei pure vede che la paghi.....l'android Market invece è una bella Audi A3 o Una Golf.......che le voi gratis????

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy