CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema eliminazione messaggi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema eliminazione messaggi!

    Ciao ragazzi, sono nuovo! Mi iscrivo perchè ho un problema stupido, ma molto fastidioso!
    Ho comprato questo stupendo telefono un paio di settimane fa, e fino a due-tre giorni fa nessun problema... Poi all'improvviso non riesco più a cancellare i messaggi, sia se provo a cancellare l'intera conversazione, e sia se provo a cancellarne uno singolo! In pratica quando do il comando di cancellare, il telefono si blocca e l'unico modo per farlo riprendere e riavviarlo togliendo e rimettendo la batteria! ho provato a scaricare pure un manager per i messaggi dal market, ma stesso risultato! Avete consigli??
    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    forse perche hai una soglia di messaggi troppo alta e si impunta il telefono ovvero se ad esempio te ne salva 1000 e non hai memoria nel momento che vai a cancellarli si blocca il telefono...io pero non ho mai trovato un problema simile al mio telefono e considera che salva 200 messaggi a conversazione...arrivato a 200 io li cancello tranquillamente senza problemi...e non si è mai bloccato da agosto ad oggi
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, sicuramente è così, anche perchè ho superato i 2000 messaggi totali... Ma ora non c'è modo di eliminarli? Anche perchè andando sempre più avanti, il telefono si rallenta sempre di più!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    prova a fare un ripristino di fabbrica al momento è l unica soluzione che mi viene in mente...se me ne vengono altre ti faccio sapere..adesso ho troppo sonno è la prima cosa che mi è balenata alla mente fare un ripristino di fabbrica ma non è la migliore...aspetta domani pomeriggio che pensiamo ad altro da fare...cmq imposta che il contatore a duecento messaggi cancella quelli piu vecchi automaticamente cosi non hai piu questo problema in futuro se riusciamo a cancellare questi messaggi che hai accumulato...^^
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jimbodroid per il post:

    MrHtc (19-11-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mettendo la limitazione dei messaggi a 200, ho risolto il problema!! all'improvviso da 2000 messaggi, ne sono diventati 200! Tutto in una mattinata, senza che il telefono desse segnali di eliminazione di messaggi! Miracoli di HTC!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy