CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Navigatore GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bovadilla Visualizza il messaggio
    Probabilmente devi aggiornare Google Maps.
    Apri il Market e cerca "google navigatore".
    ti farà scaricare l'aggiornamento di Google maps. L'aggiornamento ti rilascerà all'interno del menù tre icone nuove oltre a Maps. Una chiamata Navigatore con una freccia blu come icona, Una chiamata Latitude (che serve per comunicare la tua posizione GPS agli amici) che è contrassegnata da una testolina con una specie di libretto, e un'altra chiamata "luoghi" che sono i POI. Clicchi su Navigatore e ti si avvia il Navigatore......per i poi o clicchi sul menù con il navigatore avviato o vai direttamente all'icona Luoghi e cerchi quello che ti serve. Per Street view lo devi scaricare a parte dal Market...cerca sul Market Street view e ti compare l'icona con il componente aggiuntivo, lo scarichi lo installi e ce l'hai. Quando avvi o il navigatore o Maps avrai la possibilità di andare in street view ove possibile. E' importante che tu dopo l'aggiornamento a google maps o cmq all'installazione del navigatore riavvii il telefono....se non lo riavvii non ti compaiono le icone!!

    saluti

    Francesco
    ciao, mi sto esaurendo, quando vado su luoghi, aggiungi , e scrivo

    autovelox non mi esce niente,
    tutor idem
    semafori..

    insomma tutti questi, non ci sn!

    o meglio, lui aggiunge tutto ciò che io cerco, ma non credo che prenda i pdi, sicuramente sbaglio qualcosa...

    help me pls!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Ho verificato che è così ancora ed ho scaricato la mappa dell' Europa pagandola 19.90 mentre le mappe dei singoli paesi costano 9.90 ciascuna (sul sito invece i prezzi sono quelli senza sconto).
    Riepilogando :
    1)ci si collega al market e si scarica Ndrive che è gratuito.
    2)quando è istallato chiede se si vogliono scaricare le mappe, o gratuite con scadenza dopo una settimana o a pagamento.
    A scaricare le mappe complete dell' Europa (ovvero tutte le mappe dell' europa occidentale) ci ho messo parecchio visto che sono più di 2 Gb ma la cosa carina è che se interrompete il download poi lo riprende dall' ultima mappa scaricata.
    Saluti.
    Ciao scusa un chiarimento. scaricando la mappa europa occidentale ho tutta l' europa occidentale compresa italia??

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ed auguri di buon Natale, ho comprato una scheda da 4gb ma siccome proprio ieri ho acquistato la mappa per il ndrive volevo sapere se era possibile spostarla sulla nuova scheda e come
    Grazie mille

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi vuole male.
    1- Ho comprato uno scanner HP x poter digitatlizzare più diapositive contemporaneamente e non si può installare su windows7 (neanche l'assistenza HP è stata in grado di risolvere il problema).
    2-ZT180, si è impallato di brutto. Ho scaricato androzic (x files Ozi) e un lettore di ebooks, ha smesso di funzionare. Compare una scritta android lampeggiante e tutto finisce li.
    Ho aggiornato il firmware, ho provato ad reinstallare android, anche winCe ma proprio non ne vuole sapere.
    Ho chiesto informazioni sul forum ZT180 e sono in attesa di una risposta.
    Se riusciro finalmente a farlo funzionare ti faro sapere come va in campo.
    Ti auguro un sereno Natale e un 2011 senza altri problemi che il funzionamento del GPS :-)))))))

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho appena scaricato ndrive, ho letto che è in prova per 7 giorni ma non è vero perchè per scaricare la mappa italiana bisogna pagare 9.90 euro. c'è un modo per scaricarla gratis o sono cambiate le impostazioni e devo pagare la mappa e poi anche il programma se decido di comprarlo? grazie in anticipo per la risposta ciao

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ndrive l'hai installato su wildfire con froyo? Si può spostare su sd?

    A mie spese ho scoperto per esempio che navigon rimane in memoria telefono e non si sposta cosi ci sono 22mega di app + cache varie sul groppone

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con cyanogen e si l'ho spostato sulla sd mo sto provando proprio adesso

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusami, spostato nel senso che hai usato il menu di sistema? sotto applicazioni?

    perche' essendo una rom non originale non so come gestisce le app

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto si fa proprio cosi.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se mi inserisco...
    a qualcuno di voi capita che usando google navigator beta v 5.0, ruotando lo schermo esca dal navigatore (che rimane però aperto in quanto rimane l'icona a triangolo come notifica)?
    Contate che prima non mi succedeva, non ho mai fatto aggiornamenti software (ho android 2.1 update 01) e il cellulare è stato fatto vedere ad HTC la quale ha fatto tutti i test e il GPS risulta perfettamente funzionante.
    Grazie a tutti anticipatamente.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy