CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Navigatore GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve...scusatemi se riprendo di nuovo questa conversazione...
    ma volevo saper alcune informazioni riguardanti il navigatore di google (per essere più chiaro quello con la freccia blu). Appena lo vado per inizializzare accendo l'antenna gps ma aimè non ho mai una traccia del segnale cioè ache lasciato li per ore nn mi da nessun segnale.. come mai?
    fiducioso di un vostro riscontro Vi saluto...


    Ciao E grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona on-line ovvero sfrutta la connessione internet, quindi a meno che non hai un contratto con la tua compagnia telefonica per navigare su internet non lo puoi usare altrimenti sfrutta la connessione dati. se vuoi ci sono navigatori off-line cioè che li puoi usare solamente con il gps e sarebbero, ndrive, coopilot, sigic ecc...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico3 Visualizza il messaggio
    funziona on-line ovvero sfrutta la connessione internet, quindi a meno che non hai un contratto con la tua compagnia telefonica per navigare su internet non lo puoi usare altrimenti sfrutta la connessione dati. se vuoi ci sono navigatori off-line cioè che li puoi usare solamente con il gps e sarebbero, ndrive, coopilot, sigic ecc...
    ma sono gratuiti o a pagamento?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Sono a pagamento...

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa discussione è un po datata, provo ugualmente a inserirmi.
    Ho un problema, vorrei usare un tablet android (vers. 4.1) come GPS cartografico SENZA DOVERMI COLLEGARE A GOOGLE cosi come fanno TUTTI
    i terminali con Windows.
    Ho provato di tutto, antenne esterne 2 - una in dotazione l'altra acquistata su internet che funziona anche in casa.
    Apps per verificare la ricezione dei satelliti, programmi come per esempio Oziexplorer, senza avere nessuna comunicazione coi satelliti.
    (Ho tenuto il Tablet acceso sul programma per oltre 3 ora cambiando la posizione delle antenne e le impostazioni ogni 40-50 km lungo una statale a 4 corsie)
    Sempre nuessuna informazione.
    Ultima soluzione usare il tablet per visualizzare le ortofoto in formato ECW come carte topografiche.
    Non sono riuscito a trovare delle apps per visualizzarle, l'unica disponibile è l'ER viewer della ERDAS (Intergraph) ma funziona
    solo su Windows.
    Avete informazioni su apps che permettano di vedere queste immagini ?
    Grazie
    ps. in GPS funziona, una apps navigatore ha funzionato perfettamente, ma questo uso non mi interessa.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy