CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Wildfire Morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    ma hai gia' provato ad usare le rom RUU? trovi gia' altre discussioni qui sul forum.
    come leggerai facciamo la prova sopra descritta cioè fa intanto seguo il tuo consiglio e mi vado a leggere la discussione grazie
    XandeR

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminem Visualizza il messaggio
    No ora in pratica c'è un mio amico che ha un altro wildfire fa il backup al suo e tramite un progamma che onestamente nn ricordo il nome inserirà il suo backup sul mio e presumo si risolva spero
    cosa non ti e' chiaro di questo passaggio:

    ma hai gia' provato ad usare le rom RUU? trovi gia' altre discussioni qui sul forum.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    cosa non ti e' chiaro di questo passaggio:

    ma hai gia' provato ad usare le rom RUU? trovi gia' altre discussioni qui sul forum.
    Allora questo è quello che ho tentato di fare:


    Wildpuzzle (o qualsiasi altro) ROM per HTC Wildfire
    Aggiungi commenti
    Oct 13, 2010

    Circa un mese fa, ho comprato un HTC Wildfire . Si tratta di un telefono Android di bilancio, che racchiude un bel set di caratteristiche (wifi, gps, ...). La pre-installato build di Android, personalizzata con HTC Sense non è male , ma su un dispositivo con un debole delle risorse della CPU, è una vergogna vedere come HTC è in ritardo su aggiornamento ad una Android versione più recente: il telefono è in esecuzione Android 2.1 ( Eclair ), mentre Android 2.2 ( Froyo ) è già stato fuori per mesi. Inoltre, alcune applicazioni di HTC e servizi non sfoderabile.

    Questo è uno dei problemi chiave per Android: fornitori e personalizzare Android brand in modo così esteso che non solo gli aggiornamenti in ritardo, ma l'esperienza dell'utente è ostacolata, e in sostanza, il telefono diventa come bloccato come un iPhone, o qualsiasi altro dispositivo bloccato. Non sul mio orologio!

    Aggiornamento: Questa guida è stata scritta originariamente per WildPuzzleRom. A causa della crescente popolarità di questa guida, ho riscritto punti da 1 a 4 in modo da poter essere applicato a quasi tutti i rom grande là fuori per Wildfire, come Openfire o il recente cianogeno .

    Questo fine settimana, ho messo sul mio capo di incoscienza e installato una ROM personalizzata ( WildPuzzleROM da DanneJo ) sul mio dispositivo, al fine di ottenere di più dal mio hardware. Come prima-timer, questo può essere un accidente Rollercoaster Ride carina. Ecco come è andata. Let's Boogie. ( Continua )

    0. Changelog

    Flattr this

    * 17/10: Sembra che questo blogpost è ora collegata dall'autore ROM come una guida di installazione - grazie DanneJo !
    * 18/10: suggerimenti e ulteriori da parte lampeggiante OscWilde ha aggiunto - Grazie!
    * 19/10: Le immagini!
    * Ulteriori indicazioni per la Apps2SD, sfondi Live e Overclocking: 26/10
    * 11/02: Riscritto passaggi 1-4 per renderli più generale

    1. Radicamento tuo Wildfire

    La prima cosa che devi fare prima di poter andare a sperimentare con la ROM personalizzato viene radicamento sul dispositivo, in sostanza, ti dà, l'utente, l'accesso a molto praticamente tutto sul dispositivo - e quindi permettendo di scambiare ROM, noccioli, ... Questo può essere fatto con l'eccellente Unrevoked strumento. Basta inserire nel telefono, verificare che il debug USB è abilitato (Impostazioni -> Applicazioni -> Opzioni di sviluppatori). Il telefono vi avvertirà che si è attivato quando lo si collega....)

    Poi naturalmente continua risultato della mia bravata..... schermata Bianca con scritta Fastweb
    XandeR

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me dispiace essere duro....e dire la verità in faccia che spesso fa male....ma purtroppo sono un Ingegnere informatico...e ho perfettamente presente il tuo problema, comune a molti che hanno provato ad effettuare la tua stessa operazione. Adesso penserai che sono un esagerato, ma tra qualche giorno te ne accorgerai e tra qualche settimana mese, quando ti sarà passata, probabilmente ti renderai conto che forse era il caso di darmi retta da subito. Hai bruciato il tuo Wildfire, non c'è modo di recuperare alcuna ROM....mi dispiace

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bovadilla Visualizza il messaggio
    a me dispiace essere duro....e dire la verità in faccia che spesso fa male....ma purtroppo sono un Ingegnere informatico...e ho perfettamente presente il tuo problema, comune a molti che hanno provato ad effettuare la tua stessa operazione. Adesso penserai che sono un esagerato, ma tra qualche giorno te ne accorgerai e tra qualche settimana mese, quando ti sarà passata, probabilmente ti renderai conto che forse era il caso di darmi retta da subito. Hai bruciato il tuo Wildfire, non c'è modo di recuperare alcuna ROM....mi dispiace
    Ti dirò nn ne sono molto convinto sento che nn è così però avrò le mie conferme in tempi brevi e ti assicuro che te lo farò sapere
    XandeR

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Eminem ma sei riuscito a installare la recovery?

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao nino nn c'è l'ho io lo ha quel mio amico e dovrebbe provare a istallare un bakup del suo wildifire sul mio per venerdi dovrebbe darmelo nn gli ho messo fretta già mi fa il favore sai come vannno queste cose
    XandeR

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminem Visualizza il messaggio
    Ciao nino nn c'è l'ho io lo ha quel mio amico e dovrebbe provare a istallare un bakup del suo wildifire sul mio per venerdi dovrebbe darmelo nn gli ho messo fretta già mi fa il favore sai come vannno queste cose
    Mah , sono un pò scettico perchè non lo capito un pò che devi fare, ma se riesci scrivi una guida così quando abbiamo bisogno l'usiamo

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy