CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Wildfire Morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Wildfire Morto

    Ciao a tutti ho un grosso problema vi spiego con parole mie: ho provato 2 settimane fa a fleschare il mio wildfire per istallare froyo con esito schermo bianco con scritta dell'operatore cioe fastweb premetto non sono un progammatore sono solo uno smanettone in cerca di rogne parte e scherzi tramite una guida presa da un sito partner (presumo) ho voluto farmi sta avventura aimè con esito negativo avevo fatto anche un beckup su mem. per poter tornare indietro ma mi sa che in realtà così nn è stato così per ciò che ne capisco bisognerebbe reistallare il soft... 2.1 che aveva in origine ma informandomi un po in giro mi hanno parlato di trovare qualcuno che avesse un beckup e mettere quello qualcuno mi può aiutare? a dimenticavo uso mac
    per ora grazie spero di essermi spiegato abbastanza
    XandeR

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ****censured****
    Ultima modifica di nino90; 04-12-10 alle 09:30

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma che modo di rispondere è mai questo? Io veramente non lo so.... ci sarebbero gli estremi per una querela. Passa anche la voglia di aiutare l'autore del thread....

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Topic Pulito dalle cavolate di quel emerito bambino.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ora lo banno per 6mesi -.-

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh.....nella sua maleducazione però è stato in effetti l'unico a risponderti....il Wildfire lo puoi anche buttare....aveva ragione Fracchia86, Flashare una Rom e ottenere i privilegi di root non sono cose per tutti....e non è facile farlo senza rischi....il rischio c'è ed è alto...ed è quello di rompere definitivamente il telefono...quello che hai fatto tu!
    Android non è per tutti e non è neppure lontanamente paragonabile ad Apple...fracchia86 ha fatto un intervento alla Sgarbi
    ha detto un infinità di verità assolute in maniera talmente accesa che è stato censurato!!
    se hai letto quello che ha scritto considera che aveva ragione in tutto:
    il tuo telefono è da buttare
    Android è in continua evoluzione e quindi se non ti aggiorni ogni due anni rimani fuori dal giro e il tuo SO non sarà compatibile più con nulla o cmq con molto poco (chiedilo a quelli che hanno Android 1.5 o 1.6)
    le ROM cucinate sono profondamente diverse da quelle ufficiali e quindi potresti riscontrare tantissimi bug e problemi, in pratica potresti comprarti una Ducati con il motore di una lambretta, ti ritrovi con una bella carrozzeria ma poi in sostanza hai una taroccata con la quale non puoi fare molte cose che in realtà faresti con una vera ferrari. E questo quando le cose ti vanno bene, se ti va male butti il telefono...come dovrai ahimè fare tu....
    HTC non è un azienda seria in quanto continua a fare pubblicità mendace ai propri prodotti promettendo e dichiarando di aver rilasciato aggiornamenti mai rilasciati e dichiarando premi vinti dal Desire come miglior telefono dell'Anno.....telefono superiore all'IPhone....ma quando mai! (sti premi se li sono dati da soli)
    Per il resto se vuoi continuare ad avere problemi e bug a vita e a dover cambiare telefono ogni due anni resta pure con Android! alla fine uno Wildifire te lo fai con 270 Euro.....l'iPhone con 700.....direi che non è proprio la stessa cosa..... di certo ti sconsiglio di andare su Desire e altri terminali da 600 euro con Android perchè a quel punto li veramente butti i soldi! in confronto ad Apple checchè ne dicano quegli imbroglioni dell'HTC non c'è paragone...l'iPhone4 come fluidità, assistenza, velocità e sicurezza resta tuttora il dominatore della piazza....
    per il resto non posso far altro che porti le mie condoglianze per il tuo WF defunto e consigliarti in futuro di stare più attento, come diceva in maniera Sgarbesca Fracchia86, a quello che leggi e ai consigli che ti danno

    Saluti
    Ultima modifica di Bovadilla; 04-12-10 alle 22:26

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nn ho letto la censura ma nn sono d'accordo sul fatto di buttare il mio wildf.... monta un sistema operativo e quindi ripristinabile è vero che sono ignorante in materia ma nn a tal punto da nn sapere che si può rimettere il sistema e poi desire o iphone? mi viene da ridere iphone fluido ecc. dai perfavore sai perchè iphone nn si inchioda? per il semplice fatto che e un pacchetto fatto e finito a parte il jb che lo rende un po più libero di caricare i progammi gratis rimane sempre un prodotto bloccato di sistema il produttore nn vuole si interferisca più di tanto. Non dico ciò perchè sono un contro iphone anzi lo ritengo un bel giocattolino come altrettanto android la differenza tra i 2 e poter conoscere nel vivo uno più dell'altro, android ti permette di muoverti iphone no come è anche vero che come ti permette di muoverti ti fa anche cadere come nel mio caso, ma a dirmi è da buttare mi fa capire molto che non sono lunico a nn conoscere il linguaggio macchina, ultima cosa nn ti piace android nn comprarlo!!
    saluti
    XandeR

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminem Visualizza il messaggio
    nn ho letto la censura ma nn sono d'accordo sul fatto di buttare il mio wildf.... monta un sistema operativo e quindi ripristinabile è vero che sono ignorante in materia ma nn a tal punto da nn sapere che si può rimettere il sistema e poi desire o iphone? mi viene da ridere iphone fluido ecc. dai perfavore sai perchè iphone nn si inchioda? per il semplice fatto che e un pacchetto fatto e finito a parte il jb che lo rende un po più libero di caricare i progammi gratis rimane sempre un prodotto bloccato di sistema il produttore nn vuole si interferisca più di tanto. Non dico ciò perchè sono un contro iphone anzi lo ritengo un bel giocattolino come altrettanto android la differenza tra i 2 e poter conoscere nel vivo uno più dell'altro, android ti permette di muoverti iphone no come è anche vero che come ti permette di muoverti ti fa anche cadere come nel mio caso, ma a dirmi è da buttare mi fa capire molto che non sono lunico a nn conoscere il linguaggio macchina, ultima cosa nn ti piace android nn comprarlo!!
    saluti
    Ma sei riuscito ad installare la recovery?

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminem Visualizza il messaggio
    nn ho letto la censura ma nn sono d'accordo sul fatto di buttare il mio wildf.... monta un sistema operativo e quindi ripristinabile è vero che sono ignorante in materia ma nn a tal punto da nn sapere che si può rimettere il sistema e poi desire o iphone? mi viene da ridere iphone fluido ecc.
    ma hai gia' provato ad usare le rom RUU? trovi gia' altre discussioni qui sul forum.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Ma sei riuscito ad installare la recovery?
    No ora in pratica c'è un mio amico che ha un altro wildfire fa il backup al suo e tramite un progamma che onestamente nn ricordo il nome inserirà il suo backup sul mio e presumo si risolva spero
    XandeR

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy