CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

la partizione a2sd rimane vuota!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    BlackIce
    Guest
    Predefinito

    la partizione a2sd rimane vuota!

    non so se ho sbagliato,ma ho messo 512 partizione ext3 e 512 swap,apparte che quando connetto usb ci sta 30-40 secondi per attivarsi e 30 40 per disattivarsi e ricaricare tutte le app che ho spostato sulla micro sd tramite il gestore originale.su titanium backup mi dice che ho la memoria telefono quasi piena,quella sd quasi piena e quella a2sd vuota.
    come faccio a sfruttare questa memoria?e poi avevo letto che a2sd forzava il trasporto di tutte le app scaricate nella sd in maniera completa,non come lo ho ora che porta solo parte nella sd e la mem telefono che sta finendo...
    sono andato in recovery e su partizione ho messo monta ext,xk a quanto pare era disattivata
    mi sapete aiutare e consigliare un modo per liberare il telefono e riempire la sd con le app(intere) che voglio io?
    grz in anticipo

    se serve:
    wildpuzzle 8.0.11 con kernel froyo 2.2
    la partizione la ho creata in fase di mod,il mount lo ho attivato da poco xk nn l avevo visto nella guida che ho seguito nn c era scritto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy