CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Scelta custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scelta custodia

    Salve a tutti qualcuno di voi ha comprato una custodia protettiva per il WF? Ho trovato su ebay due custodie che mi attirano, una in poliuretano grigia semi-trasparente ed una in silicone nera ma non so davvero quale scegliere... qualcuno di voi possiede custodie simili? se si come vi trovate al tatto? cosa importante i tasti accesione e volume combaciano con la custodia o danno problemi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda la mia preoccupazione principale è che il tasto accensione non combaci con l'incastro perchè in questo video (YouTube - Foz custodia in poliuretano grigio fumo per HTC Wildfire case) dove fanno vedere la custodia sembra non incastrarsi perfettamente... poi magari è una mia impressione XD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non intendo che non funziona intendo che sembra essere spostato l'incastro rispetto al tasto che si intravede sotto ma comunque per il prezzo delle custodie su ebay penso che ne valga la pena provare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho due custodie che uso a seconda dei casi

    - una "calzina" di cellular line con interno in fibra

    - una cover "hydro gel" presa in UK (cerca su ebay e trovi subito il venditore) a 3 euro e rotti. E' perfetta.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di alfox


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso una bella custodia in pelle, con linguetta che estrae il cellulare. All'interno è soffice come le custodie rigide delle chitarre. Questa naturalmente non ha buchi in quanto il cell deve essere estratto per essere utilizzato

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    io ho due custodie che uso a seconda dei casi

    - una "calzina" di cellular line con interno in fibra

    - una cover "hydro gel" presa in UK (cerca su ebay e trovi subito il venditore) a 3 euro e rotti. E' perfetta.
    Ho guardato le custodie hydro gel dagli UK e costano davvero poco! Sfotunatamente ho comprato una custodia identica da un rivenditore italiano giusto ieri sera, 7 euro mi sembravano un affarone visto quanto mi chiedono in negozio invece sono stato fregato anche io ahahah

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ormai solo per poche cose compro in italia; compro spesso in UK (sono molto seri e di solito non compro a chi ha meno di 99,5 di feedback) o germania, e con spedizione normale ci mette una settimana circa ad arrivare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy