CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da htc!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da htc!!!

    Recentemente ci ha contattato riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento froyo 2.2, la informo che e' stato rilasciato per qualche paese europeo e uscira' nei prossimi giorni in Italia.

    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto
    al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country,
    selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre
    al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW51ITA000414.

    Cordiali saluti,

    Hamed

    HTC




    ho kiesto espressamente per wildfire ovviamente! voglio vedere se si riferivano davvero a questo visto che non mi sembra sia uscio da nessuna parte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fighissimooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy