CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

FROYO: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diereizend Visualizza il messaggio
    Scusate se riporto la discussione sul tema messaggi: il reset è servito a ridare gli accenti? E la velocita di scrittura è incrementata? Perché così io sto un po' impazzendo
    Nel mio caso reset e flash non sono serviti a nulla: quelli che pensavo fossero problemi solo miei sono in realtà bug di froyo. Per gli accenti ho messo la tastiera qwerty ed ora funzionano anche se ha altri bug come ad esempio se digito UN mi cambia la parola con IN, ma vabbè. La velocità di scrittura è soddisfacente se killo le app altrimenti tende a rallentare un po' ma penso sia dovuto anche al fatto che ho il cellulare pieno zeppo di file.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso Froyo ha portato solo noie.
    Vedo un accelerometro estremamente sensible ed impreciso, lo schermo ruota da "verticale" ad "orizzontale" al minimo spostamento ma poi per tornare da orizzontale a verticale ce ne vuole e mi sono scomparsi i toni alla pressione dei numeri sulla tastiera telefonica. In realtà si sentono ma sono bassissimi (ho già controllato i volumi di app multimediali, suoneria e avvisi).



    Si può tornare alla precedente versione del OS?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la patch su HTC wildfire android 2.2.1, installazione pare tutto ok, quando apro un'applicazione da gestione applicazioni, me la da spostabile su scheda SD, anche per quelle che la normale app2sd non poteva spostare, ma poi quando clicco su sposta su SD mi da un messaggio di errore, dicendomi che non è possibile spostare perché la memoria di archiviazione interna non è sufficiente. Ma perché se voglio spostare su SD mi parla della memoria interna? Un bug? Dopodiché non mi funzionava più la vecchia app2sd (non mi vedeva più le apps installate sulla scheda) e non mi partivano più alcune app, tipo NDrive o altre, che mi davano errore installa scheda SD, come se non fosse più presente. Allora ho ripristinato le impostazioni di default, spento e riacceso l'htc, adesso mi rifunziona tutto (almeno spero...). Cosa ho sbagliato o è successo anche a voi? Grazie!

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'unico errore (inconsapevole) che avete fatto tutti è aggiornare a FROYO, ahivoi

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo per me neanche quello, ho avuto un wildfire in regalo che già lo montava....

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy