CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Illuminazione 4 tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Illuminazione 4 tasti

    I quattro tasti a sfioramento del Wildfire non si illuminanoin condizioni di luce scarsa o assente.
    Invece mi sono accorta che la tastiera s'illumina solo in determinate posizioni in cui tengo cell...cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ciaooo Valeh
    Secondo la mia opinione non è un problema a livello software ma a livelllo hardware ho provato a scasinare un po col telefono ma in Impostazioni>Display non c'è nulla che possa servivire io ti consiglio di andare il prima possibile a farlo vedere dove lo hai comprato (ricordati sempre lo scontrino). Poi per curiosità mia questo problema ce l'hai dalla prima volta che lo hai acceso appena lo hai comprato oppure è venuto fuori dopo qualche giorno??? O magari ti è caduto ha preso botte roba simile insomma???
    Ciaoooo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io lo stesso problema... da sempre... oramai ci ho fatto l'abitudine e trovo i tasti anche se non illuminati... però è una cosa un po pacco ad esempio se lo devono usare altri che non sanno di questo difetto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sembra di capire che sia proprio un bug del device perche anche io ho lo stesso problema ma non sempre e non con una giusta logica.
    Io pensavo che la cosa fosse legata alla luce ambientale ma molte volte rimangono spenti anche completamente al buio,penso proprio di tenermelo cosi ho troppe cose installate tra rubrica contatti sms e applicazioni.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse intendi i quattro tasti "fisici" dell'Home, menu indietro e cerca? Comunque è giusto che rimangano spenti. Si accendono solo quando c'é poca luce,infatti se avvicini un dito al sensore di luminosità si accendono.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! si in effetti io ce l'ho da pochi giorni e ho scopeto stamattina che quando c'è luce, secondo lui sufficiente, i 4 tasti non si illuminano.....però appena metto il cellulare in zona di poca luce (tipo sotto la scrivania) si illuminano....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E' il sensore di luminosità, non è alcun genere di bug. A me sinceramente piace come è stato impostato, ma tanto illuminati o no, non è che sia importante, si impara subito dove sono messi




    HTC Wildfire, what else...





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy