CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Market

    Mi sono accorto adesso che non riesco più ad aprire il Market. Ho provato anche AppBrain e il market SlideME, ma tutti e tre mi danno errore di connessione. In questo momento ho a disposizione una linea wi-fi veloce (che uso da sempre con successo). Ecco i messaggi d'errore:

    Market ufficiale:
    Si è verificato un errore di rete. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente

    SlideME:
    schermata nera

    AppBrain:
    There was a loading error...please check your internet connection.
    Inutile dire che posso navigare senza problemi.

    Ultima annotazione: da me (Svizzera) l'aggiornamento a Froyo non è ancora arrivato. Sono fermo alla 2.1 con l'ultimo aggiornamento pre-froyo di due settimane fa.

    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema pur avendo l'aggiornamento froyo...nessuno sa come risolverlo?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema pur avendo l'aggiornamento froyo...nessuno sa come risolverlo?
    a me nel frattempo è andato a posto e questa mattina ho pure trovato il regalo di natale sul telefonino (froyo). meglio tardi che mai.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece non ho avuto questa fortuna sono ancora senza android market e sto impazzendo per cercare una soluzione. L'ho messo su ieri e da allora non va più mi da sempre Attenzione: Si è verificato un errore riprovare più tardi.
    Aiuto per piacere non ne posso più.
    Grazie bye bye

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    a me nel frattempo è andato a posto e questa mattina ho pure trovato il regalo di natale sul telefonino (froyo). meglio tardi che mai.
    A me invece il problema sussiste...il market continua a dirmi "Si è verificato un errore riprova più tardi"...speriamo torni a posto in fretta...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoint Visualizza il messaggio
    Io invece non ho avuto questa fortuna sono ancora senza android market e sto impazzendo per cercare una soluzione. L'ho messo su ieri e da allora non va più mi da sempre Attenzione: Si è verificato un errore riprovare più tardi.
    Aiuto per piacere non ne posso più.
    Grazie bye bye
    Finalmente è tornato tutto a posto! Si trattava solo di apettare..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so agli altri ma a me non va ancora è continuo a cercare una soluzione.
    Se avete consigli sono ben accettati.
    Grazie Bye bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy