CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Spazio in esaurimento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai per caso cambiato la SIM di recente, operatore, o sei stato all'estero?

    perche' ho trovato questo messaggio interessante:

    I have just experienced this exact problem on my magic.
    The way to solve the problem is (at least in my situation - returning from a holliday in France)

    1. Choose SETTINGS - WIRELESS CONTROLS - MOBILE NETWORKS -
    2. uncheck everything unnecesary ie. "Data Roaming" and "Enable always-on mobile" -
    3. Change setting on "Use only 2G networks", wait 10 seconds, then change it back.
    4. Now try NETWORK OPERATORS. Here you will get a network error (Not the "com.android.phone" error)
    Just continue and you'll get your wanted network.
    The reason for this behavior is that android uses a new type of network and supports old ones.
    Some countries dosen't use this new network.
    When your android phone makes a handshake in these countries it'll accept without error, but when it returns to the new type it won't connect.
    This must be a bug and you can solve / workaround this by doing the above


    prova anche tu a fare come descritto (in wireless e reti, reti mobili)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    hai per caso cambiato la SIM di recente, operatore, o sei stato all'estero?

    perche' ho trovato questo messaggio interessante:

    I have just experienced this exact problem on my magic.
    The way to solve the problem is (at least in my situation - returning from a holliday in France)

    1. Choose SETTINGS - WIRELESS CONTROLS - MOBILE NETWORKS -
    2. uncheck everything unnecesary ie. "Data Roaming" and "Enable always-on mobile" -
    3. Change setting on "Use only 2G networks", wait 10 seconds, then change it back.
    4. Now try NETWORK OPERATORS. Here you will get a network error (Not the "com.android.phone" error)
    Just continue and you'll get your wanted network.
    The reason for this behavior is that android uses a new type of network and supports old ones.
    Some countries dosen't use this new network.
    When your android phone makes a handshake in these countries it'll accept without error, but when it returns to the new type it won't connect.
    This must be a bug and you can solve / workaround this by doing the above


    prova anche tu a fare come descritto (in wireless e reti, reti mobili)
    Sim ed operatore non sono cambiati
    qualche settimana fa sono passato vicino ai confini e quindi forse ho preso la rete straniera per qualche minuto.

    Ho provato a fare la procedura, attualmente ho lasciato la connessione in SOLO GSM e sopra l'icona del traffico dati c'è la lettera G (Gprs?)

    Il problema non si è ancora manifestato ma dovrei rimettere la modalità di prima GSM/WCDMA auto per tornare alla situazione iniziale...

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si, io farei un riavvio del telefono prima di tornare alla situazione iniziale

    ps: anche io lo lascio in solo gsm comunque, consuma meno e nel caso mi servisse la connessione dati ci metto un attimo a switchare su 3G

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    si, io farei un riavvio del telefono prima di tornare alla situazione iniziale

    ps: anche io lo lascio in solo gsm comunque, consuma meno e nel caso mi servisse la connessione dati ci metto un attimo a switchare su 3G
    Dopo aver seguito la tua procedura il problema da un paio di giorni non si è più ripresentato!

    Grande!

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    perfetto!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispolvero la discussione, ma mi sembra il luogo più adatto, anche se ho un problema inverso rispetto agli altri. Ho un HTC Desire Z da circa un mese. Android versione 2.3.3.

    Ho le app installate in memoria telefono, e di spazio ne ho abbastanza.

    il mio problema è che ogni due giorni mi arriva il messaggio che la memoria sulla sd è terminata, quindi di cancellare roba per poter scaricare mail e altro.
    premetto che la mia sd è da 8GB.

    Mi sono andato a fare un giro nella SD e ho visto che nella cartella Download ci sono le stesse immagini e gli stessi allegati in decine se non centinaia di copie ognuno nell'arco di 2 giorni (stando ai dati di creazione dei singoli file).
    e la sotto cartella .Mail occupa più di 6GB (quando ovviamente le mail nella realtà occupano molto meno).

    Perché tutto ciò?
    Come posso fare a risolvere la cosa?

    Grazie mille a tutti.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy