CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

problema con la cancellazione dei sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con la cancellazione dei sms

    salve ragazzi.. complimenti x il forum.. favoloso.. sn riuscito a usare il wildfire all 90% grazie a voi... anke se... se potessi tornare indietro non lo comprerei mai più... è lento.. da problemi continui... si blocca.. bha na schifezza....
    cmq vengo al problema in questione... provo a cancellare una intera conversazione, composta x esempio da 800 sms.. metto elimina.. e inizia a caricare.. ma anke dopo un intera notte niente segna che carica ma in realtà è bloccato, non ha cancellato nessun sms, devo spegnere e riaccedere il cell per poter riutilizzare gli sms.. non so se succede pure a voi... ovviamente nelle conversazioni con 5 sms.. ci sta 3 min a cancellarli ma li cancella.
    volevo chiedere inoltre se c'è un metodo tipo con astro per ricercare la convesazione e cancellarla manualmente... sto impazzendo provo e riprovo ma nulla.. sia con il programma di defoult sia cn handecent
    spero in una vostra risposta..
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielitopa Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. complimenti x il forum.. favoloso.. sn riuscito a usare il wildfire all 90% grazie a voi... anke se... se potessi tornare indietro non lo comprerei mai più... è lento.. da problemi continui... si blocca.. bha na schifezza....
    cmq vengo al problema in questione... provo a cancellare una intera conversazione, composta x esempio da 800 sms.. metto elimina.. e inizia a caricare.. ma anke dopo un intera notte niente segna che carica ma in realtà è bloccato, non ha cancellato nessun sms, devo spegnere e riaccedere il cell per poter riutilizzare gli sms.. non so se succede pure a voi... ovviamente nelle conversazioni con 5 sms.. ci sta 3 min a cancellarli ma li cancella.
    volevo chiedere inoltre se c'è un metodo tipo con astro per ricercare la convesazione e cancellarla manualmente... sto impazzendo provo e riprovo ma nulla.. sia con il programma di defoult sia cn handecent
    spero in una vostra risposta..
    grazie a tutti
    A me non succede, anche conversazioni con 200 sms li cancella entro massimo, ma proprio a buttare 15 secondi e poi tutta sta lentezza che dici, non la vedo nel mio WF.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Infatti, caro danielitopa tipo consiglio un bel hard reset cosi da cancellare tutto perchè hai qualche app che ti rallenta il cellulare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    a me non succede, anche conversazioni con 200 sms li cancella entro massimo, ma proprio a buttare 15 secondi e poi tutta sta lentezza che dici, non la vedo nel mio wf.
    allora mi sa ke devo spedirlo in assistenza .. Il mio wf non ha fatto altro ke darmi problemi di ogni tipo dal primo momento ke l ho usato! Grazie cmq della risposta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Infatti, caro danielitopa tipo consiglio un bel hard reset cosi da cancellare tutto perchè hai qualche app che ti rallenta il cellulare
    no purtroppo era già inizialmente così.. poi... ho fatto l hard reset e messo froyo ma nada.. sempre stessa cosa.. quindi l assistenza è l unica soluzione...

    ma quindi non trovate che il wildf sia lento?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Assolutamente NO!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO!!!
    grazieeeeee.. mannaggia l unico wildfire fasano l ho beccato ioo! ke culo! ahahha

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO!!!
    Sto caimano non è lento, mi sembra di doverlo spingere quando non ce la fa a caricare.. un disastro. Scrivere un messaggio è sempre un parto, ci mette un po' perfino a inserire le lettere, in più i widget ogni tanto si incastrano e bisogna riavviare, quando selezioni una conversazione in alto allo schermo ti apre quella che sta in fondo, a caricare tutte le conversazioni ci mette circa 6 secondi, ad aprirne una con 1600 messaggi ci mette decine di secondi (e sono così tanti perché non me li cancella neanche lasciando che lavori per un giorno intero!).
    Insomma il MIO wildfire è proprio una bufala. Fa schifo.

    Ma se la cosa non è condivisa mi sorgono dubbi.. hai provato a mandarlo in assistenza? E' servito?
    Solidale nel Wildfire scadente
    graz

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...che non sia un missile sembra anche a me, ma d'altronde non costa come un Desire HD...!!! (pagato 269, non 550...!!!)
    Tenete presente che è realizzato in "economia" per fare il prezzo...e per me ci sta.
    Un po' di pazienza a scrivere e non avere fretta può servire, ma quando da unrevoked mi danno il root per il 2.2 voglio provare a overcloccarlo...chissà

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo, capita anche a me quindi penso sia un problema del wildfire in generale e non solo il tuo... è possibile cancellare solo gli sms o bisogna per forza fare un reset completo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy