CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Micro SD

    Volevo sapere le vostre opinioni riguardo alle micro SD compatibili con il nostro WF... ad esempio, legge bene schede da 8 o 16 gb? se si, che classe? Naturlamente più la classe è alta e più andrà meglio, però si alza anche il prezzo quindi vorrei sapere se schede abbastanza grandi con classe 2 o 4 scorrono fluide oppure no.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Possibile che NESSUNO abbia cambiato la sd nel proprio cellulare? O qui sono tutti bravi a fare domande e nessuno a rispondere a quelle degli altri.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Possibile che NESSUNO abbia cambiato la sd nel proprio cellulare? O qui sono tutti bravi a fare domande e nessuno a rispondere a quelle degli altri.
    Oppure mi sa che sei un pochino maleducato, ti ricordo che rispondere non è un obbligo ma una cortesia e se uno fa un up con questo tono, secondo me non riceverà molti aiuti.
    Alla prossima può arrivare un ammonizione.
    Apparte tutto questo argomento è stato già citato. Dipende dalla classe la mia e da 8 giga ma non ricordo la classe non me la ricordo ma è fluida in tutto quello che faccio.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra di essere stato maleducato, sempre che tu sappia il significato della parola che hai usato, visto che non ho usato termini scurrili o mancato di rispetto a qualcuno qui dentro... percui ti invito a rileggere il mio messaggio senza cadere in futili minacce di ammonizioni. Detto ciò, la tua risposta non mi è d'aiuto alcuno ma grazie per lo sforzo.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di essere stato maleducato, sempre che tu sappia il significato della parola che hai usato, visto che non ho usato termini scurrili o mancato di rispetto a qualcuno qui dentro... percui ti invito a rileggere il mio messaggio senza cadere in futili minacce di ammonizioni. Detto ciò, la tua risposta non mi è d'aiuto alcuno ma grazie per lo sforzo.
    OT:
    Ma guarda un pò, hai scritto "O qui sono tutti bravi a fare domande e nessuno a rispondere a quelle degli altri."
    e io ho risposto che "ti ricordo che rispondere non è un obbligo ma una cortesia"
    Non credo che paghi per questo servizio, quindi gli utenti non sono OBBLIGATI a risponderti.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tanto per finirla qui ti rispondo...
    Sono stato moderatore volontario e amministratore pagato di un sito di telefonia per anni prendendomi carico di rispondere alle domande degli utenti meno esperti di me, percui davo per scontato che il meccanismo fosse lo stesso.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Tanto per finirla qui ti rispondo...
    Sono stato moderatore volontario e amministratore pagato di un sito di telefonia per anni prendendomi carico di rispondere alle domande degli utenti meno esperti di me, percui davo per scontato che il meccanismo fosse lo stesso.
    sei in torto e ha ragione nino90 (se ti interessa io invece sono stato moderatore di aree Fidonet, se sai di che si tratta )

    detto questo, la classe indica la velocita' di scrittura minima; per cui non c'entra nulla con la fluidita' del sistema, che il piu' delle volte legge dati.
    E' ovvio che personalmente non scenderei mai al di sotto di una classe 4 (vera, non tarocca)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    sei in torto e ha ragione nino90 (se ti interessa io invece sono stato moderatore di aree Fidonet, se sai di che si tratta )

    detto questo, la classe indica la velocita' di scrittura minima; per cui non c'entra nulla con la fluidita' del sistema, che il piu' delle volte legge dati.
    E' ovvio che personalmente non scenderei mai al di sotto di una classe 4 (vera, non tarocca)
    In torto per il semplice fatto che ho esortato che qualcuno mi rispondesse? Bè il mio tono sarà stato provocatorio, lo ammetto, ma non di certo maleducato. Comunque noto che ha spinto qualcuno a rispondermi quindi posso dire che ha funzionato.

    Tornando a noi, non sono un grande esperto di sd ma come tutti so bene che più la classe è alta e più la scrittura è veloce... il mio dubbio però riguardava la capacità del WF (visto che non è uno smartphone di prima categoria) di lettura/scrittura di una sd 8 o 16 GB mediamente piena. Prima di comprare una sd di marca in negozio e spendere più di 30 euro e poi accorgermi che non è pienamente compatibile ho voluto sapere le vostre opionioni.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ha funzionato questa volta...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    siamo andando molto OT chiudo la discussione!!!

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy