CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con SMART KEYBOARD PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con SMART KEYBOARD PRO

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e anche per quanto riguarda android. Ho un problema e scusate in anticipo se lo sto esponendo nel posto sbagliato. Ho scaricato la Smart Keyboard Pro l'ho installata e nei settaggi ho messo la visione del microfono sulla tastiera solo che, se cerco di scrivere un messaggio, una volta che clicco sull'icona mi viene fuori il voice search si vede che elabora quello che ho detto ma poi non viene fuori scritto niente. Dove posso aver sbagliato? c'è qualche settaggio particolare?
    Oltretutto non riesco a vederi i suggerimenti durante la digitazione di una parola pur avendo spuntato mostra suggerimenti nelle impostazioni.

    Aiuto Please

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sei connesso ad internet? Altrimenti non va nulla di quello che chiedi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ero sempre connesso, comunque ho risolto disinstallando e reinstallando la keyboard adesso funziona, si vede che avevo toccato qualche impostazione sbagliata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy