CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

htc wildfire vs wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skipdj


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Taranto - Lecce
    Messaggi
    263
    Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    htc wildfire vs wildfire s

    ciao a tutti!
    oggi un amico mi ha detto che è uscito un nuovo wildfire S.
    ho gironzolato un pò ma non capisco che differenze ci sono e sopratutto non ho capito se l'S monta android 2.3 mentre il "vecchio" è rimasto al 2.2.
    chi mi sa dare una spiegazione?
    grazie
    claudio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto, il nuovo Wildfire S ha una risoluzione migliore del display (320X480), un processore più potente (600mhz) e monta Android Gingerbread 2.3.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto, il nuovo Wildfire S ha una risoluzione migliore del display (320X480), un processore più potente (600mhz) e monta Android Gingerbread 2.3.

    praticamente è un wildfire migliorato, niente in meno, presenza di bug o altro? attendo risposta magari da qualcuno che ne è gia in possesso

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    le uniche cose che potrebbero valere l'acquisto dell's sono la gpu integrata e la risoluzione maggiore dello schermo...
    ma manca la trackball!!

    per me quindi può rimanere sullo scaffale,visto che non uso il cellulare per giocare (eccetto il sudoku e labirynth) e seppur avendo attualmente una misera 240x320 mi trovo bene...

    inoltre il prezzo è sempre troppo alto rispetto l'hw utilizzato (si parla di 250/300 €) e scusate ma a sto punto aggiungo un 50/100 € e prendo un lg dual che seppur penoso per i materiali utilizzati ho sicuramente un telefono più longevo...


    il mio attuale wf l'ho preso a 100 € nuovo con la tre con l'unico obbligo di fare una ricarica minima di 10 € al mese (che diventano traffico,non è una rata vera e propria) per me già spendere 250 € su un telefono è follia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    wildfire s ma stiamo scherzando non prenderò mai piu un modello chiamato wildfire !!!htc se lo puo anche tenere....!!!!!"l mio attuale wf l'ho preso a 100 € nuovo con la tre con l'unico obbligo di fare una ricarica minima di 10 € al mese (che diventano traffico,non è una rata vera e propria) per me già spendere 250 € su un telefono è follia" ma la tre ha un collegament 3g pessimo .....non prende mai...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    wildfire s ma stiamo scherzando non prenderò mai piu un modello chiamato wildfire !!!htc se lo puo anche tenere....!!!!!"l mio attuale wf l'ho preso a 100 € nuovo con la tre con l'unico obbligo di fare una ricarica minima di 10 € al mese (che diventano traffico,non è una rata vera e propria) per me già spendere 250 € su un telefono è follia" ma la tre ha un collegament 3g pessimo .....non prende mai...
    Io con la wind prende quasi sempre

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    wildfire s ma stiamo scherzando non prenderò mai piu un modello chiamato wildfire !!!htc se lo puo anche tenere....!!!!!"l mio attuale wf l'ho preso a 100 € nuovo con la tre con l'unico obbligo di fare una ricarica minima di 10 € al mese (che diventano traffico,non è una rata vera e propria) per me già spendere 250 € su un telefono è follia" ma la tre ha un collegament 3g pessimo .....non prende mai...
    purtroppo la 3 non prende dappertutto, infatti io mi sono preso la sim 3 con l'abbonamento 3 smart pack in pratica hai tutto quello che hai nella tariffa scegli zero che ti sei fatto tu però non hai il cell ma in compenso non devo fare nemmeno una ricarica per tutto il 2011, così se mi trovo bene la tengo altrimenti la posso anche buttare subito perchè tanto non sono vincolato

  9. #8
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso in comodato d'uso con 3 e a questo prezzo va benissimo, in più su roma e provincia non ho nessun problema di collegamento, segnale o che. prende dove prendono tutti, si perde dove si perdono tutti.

    spendere tanti soldi per un telefono è una cosa soggettiva, io non lo farei nemmeno per una macchina per esempio, di sicuro se avessi la necessità di investire su un terminale nuovo non guardrei al wildfire S.

    i miei 2 cents

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda, nonostante io non abiti in città bensì in un paesino la 3 prende a meraviglia, solo in qualche zona non prende ma devo dire che la vodafone prende anche meno quindi è stato un affare


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    wildfire s ma stiamo scherzando non prenderò mai piu un modello chiamato wildfire !!!htc se lo puo anche tenere....!!!!!
    ma la tre ha un collegament 3g pessimo .....non prende mai...
    è una tua opinione,tutti sappiamo che non è un terminale high-end
    ma almeno quando me lo metto in tasca non ho ne un mattone per pesantezza ne una mattonella per larghezza

    nel caso della 3,io non ho praticamente mai avuto problemi di linea,quando vedo che mi trovo fuori campo ed ho bisogno urgente di telefonare mi butto su tim

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy