CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Contatti Doppi, Cosa fare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti Doppi, Cosa fare???

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato il mio primo Htc precisamente il Wildfire e ho un piccolo problema. Ho caricato dal mio vecchio telefono tutti i contatti.
    Dal menu sono andato nei contatti poi nel menu >> Visualizza >> e ho flaggato solo la voce TELEFONO.
    Clicco su fine e mi escono tutti i contatti.

    Il problema e che quando apro la voce TELEFONO, mi compaiono sia i contatti della SIM (c'è la scheda sim vicino) e sia i contatti del telefono. Come posso risolvere??? é un problema del telefono ? cosa devo fare anche perchè ho visto che è un problema di tutti.

    In più volevo sapere una cosa quando faccio una telefonata dopo mi compare come primo numero il numero che ho telefonato. se dopo qualche tempo faccio la ricerca dello stesso numero non è più im ordine alfabetico ma mi comapre sempre per primo. Come posso metterli in'ordine alfabetico nuovamente????


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La possibilità di scegliere quali contatti visualizzare vale, appunto, solo per l'app "contatti" e non per il telefono. Riguardo i numeri che rimangono in alto l'unico modo è eliminare la cronologia... ma cmq si può cercare un contatto in basso nella lista senza dover scorrerla tutta perchè il tastierino numerico del telefono cerca sia i numeri che le parole che digiti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ieri avevamo postato altri 2 messaggi ma oggi sono spariti tutti ! Mah...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy