CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

modalità 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    modalità 3g

    Buongiorno a tutti
    mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
    Ho comprato un htc wildfire ed ho riscontrato due problemi:

    1° problema) riesco a navigare solo in modalità wifi. Se disattivo il wifi non va in modalità 3g. Io ho un pianp tuttocompreso con TIM e quando sono fuori casa ho bisogno di collegarmi ad internet. Purtroppo questo non lo posso fare. Non mi appare neanche l'icona.

    2° problema)ho tentato di creare un account di posta elettronica con LIBERO sul mio htc wildfire ed anche in questo caso dopo avere creato l'account non funziona nulla ne in entrata ne tantomeno in uscita.

    Sareste così gentili da aiutarmi a risolvere questi problemi?
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    1 hai attivato la modalità dati mobile in wireless e reti?

    2 libero non lo puoi usare via pop3 e per l'invio indipendentemente dalla casella devi sempre usare l' smtp del tuo provider di connessione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) si ho attivato reti mobile in wireless e reti ma niente da fare
    2) dove la trovo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se disattivo il wi fi e spunto "rete mobile"... dopo la ricerca mi dice:
    CONNESSIONE NON RIUSCITA A CAUSA DIUNA ERRATA IMPOSTAZIONE DELL'APN

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    allora non hai configurato l'APN corretto; scaricati dal market la app APN italiani mi pare

    per l'smtp devi chiederlo al tuo provider TIM o cercalo su internet

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.
    ho scaricato APN italiani ed adesso il primo problema è risolto.
    Per il secondo problema invece: io metto "box.posta.tim. it" ma non va lo stesso.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    guarda io ho fatto al volo questa ricerca:

    smtp tim - Cerca con Google

    e il primo link non dice affatto quello che indichi tu ma

    Server SMTP: mail.posta.tim.it. Porta SMTP: 25

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non va ne con box.posta.tim.it
    ne con mail.posta.tim.it

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma navighi?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai verificato che le impostazioni delle porte siano corrette?
    Hai disattivato la crittografia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy