CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualche problemino...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Accia


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche problemino...

    Salve a tutti!
    Non accodo questo thread ad altri già scritti perchè da qualche giorno ho più di un problemino e non riesco a risolverli, perciò scusate se le domande sono ripetitive
    Quelli che mi preoccupano di più sono due:

    1) Da un mesetto a questa parte, il mio Buzz non sincronizza più i miei contatti e il calendario dal mio account Google. E se vado in "Account e sincronizzazione" mi ritrovo con un punto esclamativo rosso che dice che sì, c'è un problema ma che verrà risolto a breve. (da chi, poi, non lo so, ma intanto è passato un mese...) Ed ho notato che succede la stessa cosa anche con la "rubrica" di facebook. Sincronizzando la rubrica del telefono a quella di google e Fb, ho notato che se vado in contatti -> visualizza, FB per HTC sense mi riporta meno contatti di quelli che ho effettivamente su fb (ed infatti per alcuni è completamente scomparso il collegamento). Non saprei dove mettere le mani... qualche suggerimento?

    2) questo non lo so se è normale, considerando le "belle" cose che ho sentito dire su HtcSync :P Però: quando collego il telefono al pc, HtcSync non mi riconosce la scheda sd (che è la mia 8g, non quella che era allegata al cellulare alla vendita), dice proprio che non c'è e infatti non sync proprio niente (Ma non ha fatto sempre così! Ho reinstallato il programma da poco perchè ho formattato il pc, ma prima sincronizzava bene)
    Oltretutto, quando stacco il telefono dal pc, anche il telefono non riconosce la sd (mi compare un pop-up che dice "preparazione della scheda sd in corso", ma quando scompare il pop up e tutto sembra essere tornato normale, nel menù le icone sono tutte "non riconosciute" e la home risulta un po' sballata).

    Ora, non credo di aver combinato casini io, credo. Ma se anche fosse, non capisco come possa averlo fatto :S
    Qualche suggerimento?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Accia


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    1 - prova a rimuovere e ricreare gli account collegati a FB e google

    2 - quando lo colleghi appare la maschera sul cellulare se lo vuoi vedere come disco esterno, o usare con htcsync o solo carica ecc...? hai scelto htcsync?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Accia


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1 - Ok proverò, grazie!

    2 - Sisi, la maschera compare e io scelgo htc sync, ma quando mi accorgo che htc sync non mi riconosce la scheda sd chiudo tutto e cambio in disco esterno...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Accia


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ho provato a eliminare e ricreare gli account. Ora quelli di google vanno bene, quelli di fb compaiono fra i contatti (non tutti però hanno il collegamento a fb) ma se vado su visualizza Facebook per HTC sense non compare più nell'elenco dei contatti da sincronizzare O.o
    E in più la Mia Scheda Contatto che non si apre O.o E' da un'ora che porta la dicitura "caricamento in corso"... Non ci sto capendo più niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy