CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Aggiornamento h3g froyo qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di krio73


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Trofarello
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SamSung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Wink

    Aggiornamento h3g froyo qui!

    Buongiorno a tutti,
    dopo l'aggiornamento a Froyo, eccomi a fare il sunto: il telefono è più veloce per quanto riguarda i widget in generale. Le applicazioni su SD non vedevo l'ora di spostarle, la velocità di esecuzione non cambia. Crash finora non ne ho avuti, quindi per il momento mi posso ritenere soddisfatto. Graficamente è cambiato il market e lo trovo molto accattivante.
    Ma veniamo alle noti dolenti: il brand 3 ha "invaso" il telefono e alcune cose non si possono disinstallare, semplicemente le ho tolte dalla home screen.
    Per ora posso ritenermi soddisfatto.

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me non si connette più a internet......

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di krio73


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Trofarello
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SamSung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Wildfire dopo l'aggiornamento non si collega più a internet: per risolvere il problema bisogna settare nuovamente i punti di accesso per il proprio operatore telefonico. Io li ho cercati con google e ho settato il telefono. Per Vodafone sono gli stessi che utilizza il Nexus One.

    Saluti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krio73 Visualizza il messaggio
    Il Wildfire dopo l'aggiornamento non si collega più a internet: per risolvere il problema bisogna settare nuovamente i punti di accesso per il proprio operatore telefonico. Io li ho cercati con google e ho settato il telefono. Per Vodafone sono gli stessi che utilizza il Nexus One.

    Saluti
    Grazie andava solo riattivato nella casella rete mobile, senza aggiungere nessun parametro

    guida per chi avesse lo stesso problema:

    H3G


    Per far ciò andate nel menu Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili-> (qui premere sul cerchietto bianco che ridiventa verde) salvare


    Parametri :
    Nomi punti d'accesso, premete menu e poi "New APN". Inserite questi dati:

    Name: 3
    APN: tre.it
    Proxy: not set
    Port: not set
    Username: not set
    Password: not set
    Server: not set
    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    MMS Proxy: wsb.treumts.it
    MMS Port: 8799
    MCC: 222
    MNC: 99
    APN Type: not set

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena provato a fare cercare l'aggiornamento al mio wildfire e con grande gioia lo trova.
    Però alla richiesta di conferma del download tutto il testo informativo ad eccezione della prima frase mi compare in lingua finlandese, secondo voi è regolare?

    Che faccio, aggiorno?
    Immagini allegate

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prov. MB
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Sony XPeria U - Galsxy S2 +

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lejubila Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena provato a fare cercare l'aggiornamento al mio wildfire e con grande gioia lo trova.
    Però alla richiesta di conferma del download tutto il testo informativo ad eccezione della prima frase mi compare in lingua finlandese, secondo voi è regolare?

    Che faccio, aggiorno?

    Anche a me usciva così, l'ho fatto ed è tutto a posto
    - Nokia N95 8GB
    - Nokia 701 Belle FP2 (in assitenza dal 14.05.2013)

    - Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P (in arrivo)
    - Sony XPeria U con Android 4.0.4 ICS
    - Tablet Motorola Xoom con Android 4.0.4 ICS

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti Ragazzi

    Sto cercando di capire se con l'aggiornamento a Froyo ci siano più problemi che benefici.
    Sinceramente sono combattuto. Ad alcuni dopo l'aggiornamento è sopraggiunta la scattosità nello scroll, un rallentamento generale e multitouch peggiorato. Alcuni dicono che questi problemi vengono risolti solo con un "Ripristino alle impostazioni di fabbrica" e che così facendo il Wildfire torna veloce. Altri comunque, nonostante il Ripristino, dicono che NON notano benefici in termini di velocità, notano invece alcune incertezze e relativi rallentamenti sopraggiunti con l'aggiornamento a Froyo.

    Uniche Novità degne di nota dopo l'aggiornamento sono le seguenti: Rotazione su entrambi i lati, introduzione della funzione Tethering per condividere la connessione del Telefono su PC (comunque tale funzione è già possibile averla con l'utilizzo di applicazioni scaricabili gratuitamente dal Market Android) e possibilità di installare le Applicazioni direttamente su Memory Card.


    Cito sette problemi (e relative domande) comuni ad alcuni utenti dopo l'aggiornamento a Froyo:

    1. Notate che va più veloce di prima come navigazione tra i Menù e velocità generale nell'aprire le Applicazioni?

    2. Ha scattosità nello scroll dei Menù, dell'Android Market e dei Widget (tipo FriendStream)?

    3. Vi risulta peggiorato il Multitouch, cioè la precisione nel zoomare con le dita le pagine web?

    4. Peggioramento della durata della Batteria che arriva a stento a fine giornata.

    5. Nei Messaggi, se si usa il T9 della tastiera numerica, sono scomparse parole accentate che terminano in à, ì, ù.

    6. Problemi di Sincronizzazione di posizione con l'applicazione del Meteo e dell'Orologio. Con l'aggiornamento a Froyo le applicazioni dell'Orologio e del Meteo si localizzano solo all'avvio dell'applicazione, poi basta cambiare città e si vede scritto "posizione corrente" (nonostante il meteo sia costantemente e correttamente aggiornato) e anche se si ritorna nella città di partenza (dove si è acceso il cell e si è avviata l'applicazione) non si localizza, ma dice "posizione corrente".
    Invece Applicazioni come Navigatore e Maps funzionano e si localizzano!

    7. Un BUG molto fastidioso e grave: se aprendo l'Applicazione per inviare i Messaggi si clicca subito su una delle "Conversazioni" ne apre invece una relativa ad un altro contatto e non quella relativa al contatto su cui si è cliccato; la cosa curiosa è che se da li si manda un messaggio, lo manda alla persona che si era selezionata in partenza e non a quella a cui si riferisce la conversazione aperta!

    N.B. Potete verificare gentilmente i sette problemi che ho riportato sopra e farci sapere???
    Ve ne saremmo davvero grati!

    * NUOVE CONFERME (MOTIVATE) SE AGGIORNARE O MENO IL WILDFIRE A FROYO, SONO CERTAMENTE BEN ACCETTE.
    Ultima modifica di Devileyes; 11-03-11 alle 14:10

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio

    * NUOVE CONFERME (MOTIVATE) SE AGGIORNARE O MENO IL WILDFIRE A FROYO, SONO CERTAMENTE BEN ACCETTE.
    Non ho notato differenze abbissali, come da te riportato.
    Per me è stato un aggiornamento molto gradito, Froyo aggiunge delle novità molto importanti:
    possibilità di spostare applicazioni su sd (importantissima)
    push email (i messaggi push sicuramente influiscono all'inferiore durata della batteria)
    messaggi push su facebook, una rottura + che altro
    comandi vocali.
    chrome to android (possibilità di mandare link direttamente da chrome al wildfire)
    navigatore google maps (ricalcola i percorsi in base al traffico, utilissimo per Roma o Milano)
    Ultima modifica di enrick71; 12-03-11 alle 14:20

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fatevi avanti.
    L'esperienza di più utenti non può fare altro che bene alla comunità.

    * ULTERIORI NUOVE CONFERME (MOTIVATE, VERIFICANDO I PROBLEMI CHE HO ELENCATO NEL MIO POST PRECEDENTE) SE AGGIORNARE O MENO IL WILDFIRE A FROYO, SONO CERTAMENTE BEN ACCETTE.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è veramente seccante tutta sta robaccia della 3.
    Dopo il ripristino il wf è tornato veloce però il market è rimasto quello di prima, come mai? Come faccio ad aggiornarlo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy