CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

aiutate un vostro nemico!!! htc wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutate un vostro nemico!!! htc wildfire

    salve sono al primo messaggio su questo forum!!!

    io sono un utente iphone

    qualche mese fa mio fratello e un mio caro amico mi chiesero un consiglio per acquistare un terminale ( ahime non da 700 euri ) io gli consigliai per i loro budget

    wildfire 190 euri
    htc desire z 350 euri

    ora dopo un mese di possesso sti due vogliono qlk in piu....

    ora mi sento come cecchi paone a letto con cicciolina: a disagio!!!

    ho iniziato a vedere le procedure di sblocco dei terminali ma la prima cosa che leggo è: la procedura di root su android invalida la garanzia!! (iniziamo bene)

    siccome non vorrei sfondargli nulla cosa mi consigliate???

    cioe il gioco vale la candela??? e ipoteticamente mi indicate il modo ( casomai cn qualche link ) con cui posso far rendere al max questi due terminali???

    fatevi amici in tempo di pace che possono servirvi in tempi di guerra!!!

    scherzo vediamo se mi fate venire la voglia di vendere l'aifon


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ahahaha tranquillo non siamo dei mangia-applefanXDXD cmq si è vero il root come le altre modifiche che incidono alcune firme del produttore invalidano la garanzia.. ciò non toglie che dopo un primo approccio il gioco diventa molto interessante e intuitivo.. la procedura di root è sempre reversibile, come è possibile tornare alla rom autentica attraverso alcuni passaggi dopo che si è provata una rom "cucinata".. esistono moltissime guide sul forum e in internet, addirittura procedure per salvare il terminale da un brick quindi l'assistenza è molto più lontana di quanto sembra!!! all'inizio ti ripeto puo sembrare disorientante, ma tranquillo che i cervelloni molto attivi in questa community ne sanno una più del diavolo!!!

    il mondo android è così, magari non perfetto, fluido o di tendenza, ma in continua evoluzione, crescità, pieno di flash e wipe


    edit: presentati sul forum^^ non perdi tempo ed è una cortesia ben accetta;-)
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zartas91 Visualizza il messaggio
    ahahaha tranquillo non siamo dei mangia-applefanXDXD cmq si è vero il root come le altre modifiche che incidono alcune firme del produttore invalidano la garanzia.. ciò non toglie che dopo un primo approccio il gioco diventa molto interessante e intuitivo.. la procedura di root è sempre reversibile, come è possibile tornare alla rom autentica attraverso alcuni passaggi dopo che si è provata una rom "cucinata".. esistono moltissime guide sul forum e in internet, addirittura procedure per salvare il terminale da un brick quindi l'assistenza è molto più lontana di quanto sembra!!! all'inizio ti ripeto puo sembrare disorientante, ma tranquillo che i cervelloni molto attivi in questa community ne sanno una più del diavolo!!!

    il mondo android è così, magari non perfetto, fluido o di tendenza, ma in continua evoluzione, crescità, pieno di flash e wipe
    edit: presentati sul forum^^ non perdi tempo ed è una cortesia ben accetta;-)


    aahahaha togliendo i slang che nn ho capito, mi piace tt sto colore....


    allora dici che vado tranquillo????

    per le rom cucinate, come e dove trovarle???

    non so se hai mai usato e\o sentito parlare di INSTALLOUS su ios, su android c'è qlk del genere??


    cosa mi consigli per il wildfire??? monta Android™ 2.1

    cosa mi consigli su desire z??? monta Android™ 2.2
    p.s: ho letto su qst forum molto bene sul desire z, speriamo di non fa casini

    (almeno con il mio terminale alla maggior parte dei casini è possibile rimediare ) :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zartas91 Visualizza il messaggio
    ahahaha tranquillo non siamo dei mangia-applefanXDXD cmq si è vero il root come le altre modifiche che incidono alcune firme del produttore invalidano la garanzia.. ciò non toglie che dopo un primo approccio il gioco diventa molto interessante e intuitivo.. la procedura di root è sempre reversibile, come è possibile tornare alla rom autentica attraverso alcuni passaggi dopo che si è provata una rom "cucinata".. esistono moltissime guide sul forum e in internet, addirittura procedure per salvare il terminale da un brick quindi l'assistenza è molto più lontana di quanto sembra!!! all'inizio ti ripeto puo sembrare disorientante, ma tranquillo che i cervelloni molto attivi in questa community ne sanno una più del diavolo!!!

    il mondo android è così, magari non perfetto, fluido o di tendenza, ma in continua evoluzione, crescità, pieno di flash e wipe


    edit: presentati sul forum^^ non perdi tempo ed è una cortesia ben accetta;-)



    non so cosa significhi wipe quindi l'ho googlato e :

    ImageShack&#174; - Online Photo and Video Hosting

    ma con android si passa da invaliadare una garanzia a pulizie anali cosi velocemente, ho usato un po linux 10.4 ma nn credevo che con linux si arrivasse a tanto!!!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pascodiprisco Visualizza il messaggio
    non so cosa significhi wipe quindi l'ho googlato e :

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    ma con android si passa da invaliadare una garanzia a pulizie anali cosi velocemente, ho usato un po linux 10.4 ma nn credevo che con linux si arrivasse a tanto!!!!!!
    cos'è linux 10.4 ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    se vuoi qualke cosa in più prova a cercare questi due market APPLANET E APTOIDE sono market non ufficiali ma trovi ogni cosa ciao

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    prima di tutto nessuno si prende la responsabilità di ciò che fai^^

    seconda cosa si, sbloccare il bootloader vuol dire invalidare la garanzia (per alcuni telefoni si riescie ad avere l'accesso root anche senza sbloccarlo, non saprei dirti quali di preciso)

    Terza cosa dovrebbe essere il tuo obiettivo avere una 2.2.1 stable in tutti e due i dispositivi.

    Cosa intendi con la frase volere qualcosa in +?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    prima di tutto nessuno si prende la responsabilità di ciò che fai^^

    seconda cosa si, sbloccare il bootloader vuol dire invalidare la garanzia (per alcuni telefoni si riescie ad avere l'accesso root anche senza sbloccarlo, non saprei dirti quali di preciso)

    Terza cosa dovrebbe essere il tuo obiettivo avere una 2.2.1 stable in tutti e due i dispositivi.

    Cosa intendi con la frase volere qualcosa in +?

    scusa 2.2.1?? ma per il desire z non è uscito 2.3???

    e poi non so sbloccando il bootloader che benefici ne traggo??? non credo sia una sorta di jailbreak, alla fine essendo un opensource credo possa installarci tutto su gia cosi no??

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pascodiprisco Visualizza il messaggio
    scusa 2.2.1?? ma per il desire z non è uscito 2.3???

    e poi non so sbloccando il bootloader che benefici ne traggo??? non credo sia una sorta di jailbreak, alla fine essendo un opensource credo possa installarci tutto su gia cosi no??
    effettivamente tutti i cellulari attuali in vendita sono prevalentemente froyo.
    Sbloccare il bootloader non sempre è un beneficio, lo può essere se ci sono rom/kernel validi.
    A volte non c'è abbastanza supporto della community e ti ritrovi ad aver sbloccato il bootloader per ritornare al punto di partenza.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    effettivamente tutti i cellulari attuali in vendita sono prevalentemente froyo.
    Sbloccare il bootloader non sempre è un beneficio, lo può essere se ci sono rom/kernel validi.
    A volte non c'è abbastanza supporto della community e ti ritrovi ad aver sbloccato il bootloader per ritornare al punto di partenza.
    ebe per senza di esso installare un applicazione non pagata è impossibile giusto????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy