CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

due semplici domande su froyo e scheda memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due semplici domande su froyo e scheda memoria

    ciao a tutti, ho comprato un wildfire settimana scorsa..

    - come faccio a sapere se è froyo o no?? xkè io nn ho installato niente, xò su info telefono ho visto che ho la versione android 2.2.1 e allora mi è sorto il dubbio..!

    - seconda domanda..quando collego il cell al pc, mi si apre la classica cartella di visualizzazione sul pc...ma dov'è la scheda di memoria??? non vedo nessuna cartlla con scritto "SD" o "microSD" o qualcosa del genere!!

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora 2.2.1 è froyo...non vedi SD o micro SD perché in modalità usb è il telefono é visto come una normale memoria usb

    Sent from my HTC Wildfire

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescorep Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato un wildfire settimana scorsa..

    - come faccio a sapere se è froyo o no?? xkè io nn ho installato niente, xò su info telefono ho visto che ho la versione android 2.2.1 e allora mi è sorto il dubbio..!

    - seconda domanda..quando collego il cell al pc, mi si apre la classica cartella di visualizzazione sul pc...ma dov'è la scheda di memoria??? non vedo nessuna cartlla con scritto "SD" o "microSD" o qualcosa del genere!!

    grazie
    grazie mille!! e quindi x riuscire a spostare ad esmpio delle foto sulla SD come faccio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora intanto assicurati che il telefono sia connesso come unità disco:dovrebbe chiederti che tipo di connessione usare quando lo connetti al pc.se non te lo chiede vai Su menù -->impostazioni-->connessioni pc a questo punto hai due scelte o imposti che alla connessione con pc il telefono lo veda sempre come unità disco oppure puoi scegliere se te lo deve chiedere di volta in volta. Una volta connesso come unità disco trasferisce i file come su una qualsiasi chiavetta usb.

    Sent from my HTC Wildfire

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescorep Visualizza il messaggio
    grazie mille!! e quindi x riuscire a spostare ad esmpio delle foto sulla SD come faccio?
    Quella che vedi è la scheda SD. Per mettere le immagini basta che fai una cartella immagini e le piazzi dentro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era piu semplice del previsto grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy