CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

SKYPE - voce magnetica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    SKYPE - voce magnetica

    Ciao,
    sono nuova, grazie a questo forum ho imparato a gestire il mio smartphone wildfire in modo abbastanza efficace. Dopo l'upgrade di ANDORID, installo, disinstallo e sposto applicazioni dal telefono alla scheda.

    Tra le diverse app scaricate e spostate, ho provato anche con skype, sebbene avessi letto pareri discordanti sulla sua funzionalità...

    Ebbene, una volta installato non funziona molto bene. Ogni volta che mi collego con qualcuno sento una voce metallica e a scatti.
    Questo succede con utenti diversi e sia su wifi che su rete mobile.

    E' capitato ad alcuni di voi? C'è un modo per sistemare il problema (magari delle opzioni che io non ho considerato)?
    O sarò costretta a disinstallare skype?

    Grazie mille per la disponibilità
    Valeria

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non saprei dire, io per skype uso asphone che è l'unico che mi fa utililzzare i minuti skype inclusi nella mia tariffa 3. e non si sente male, ma non lo uso così spesso..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io utilizzo qualche volta skype: è un problema di skype (basta andare a guardare quanti con terminali android si lamentano del programmma sul forum di skype). Se provi ad utilizzare altri programmi, fring (solo voce per il wf) o nimbuzz, si sente bene. se non fosse che ho soltanto contatti skype, avrei già scelto fring o nimbuzz. ho notato, comunque, che influisce anche il 3g:se non hai segnale stabile a volte senti proprio a scatti.(io ho tim) o si disconnette. ultima cosa: consuma la batteria da far paura: infatti ho rinunciato a lasciarlo in standby.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,
    penso proprio che l'unica soluzione sia disinstallarlo purtroppo

    Anche io ho un profilo simile al tuo: solo contatti skype, Tim. Per il fatto della batteria, per fortuna non sono sempre collegata.

    Se qualcuno invece avesse risolto ...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    visto che te lo fa anche in wifi, io proverei ad attivare il debug USB sul telefono e riprovare
    (e' in applicazioni - sviluppo)


    ps: non ho mai usato skype sul wildfire, puo' anche essere che non ce la faccia il processore.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq preciso che non è che non riesca a fare voip. è soltanto che a volte la voce strappa, come si dice, oppure perdi qualche parola dell'interlocutore. però ho notato che succede quasi sempre nelle ore serali o nei fine settimana (guarda caso quando c'è un grande utilizzo della rete 3g anche tramite le chiavette), mentre durante il giorno è, non dico perfetta, ma si riesce a fare una chiamata. poi non credo che sia un problema del processore: con fring hai un audio quasi perfetto (invece la videochiamata non funziona ancora), così con nimbuzz. cmq sembra che quelli di skype non sentano tanto il bisogno di aggiornare il prog. che sia colpa di ios?(iphone)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    visto che te lo fa anche in wifi, io proverei ad attivare il debug USB sul telefono e riprovare
    (e' in applicazioni - sviluppo)
    ps: non ho mai usato skype sul wildfire, puo' anche essere che non ce la faccia il processore.
    Scusa la mia ignoranza, ma a cosa mi serve il debug USB? Skype è cmq installato sul wildfire, non dovrei avere necessità di sincronizzarlo con altri hardware...
    Help!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=carlo69;376130]cmq preciso che non è che non riesca a fare voip. è soltanto che a volte la voce strappa, come si dice, oppure perdi qualche parola dell'interlocutore. però ho notato che succede quasi sempre nelle ore serali o nei fine settimana (guarda caso quando c'è un grande utilizzo della rete 3g anche tramite le chiavette), mentre durante il giorno è, non dico perfetta, ma si riesce a fare una chiamata. QUOTE]

    ...mmm...io invece l'ho provato anche di giorno e mi da gli stessi problemi, purtroppo.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale1973 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma a cosa mi serve il debug USB? Skype è cmq installato sul wildfire, non dovrei avere necessità di sincronizzarlo con altri hardware...
    Help!
    all'utente finale non serve a nulla, ma per qualche motivo alcuni programmi non vanno se non e' attivato (e c'e' scritto) oppure funzionano "meglio" (e questo non e' scritto)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    all'utente finale non serve a nulla, ma per qualche motivo alcuni programmi non vanno se non e' attivato (e c'e' scritto) oppure funzionano "meglio" (e questo non e' scritto)
    Grazie, ci provo e poi vi faccio sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy